MotoGP Spagna e Moto 2, Moto 3 Spagna streaming gara su link, emittenti tv, siti streamig su cui vedere live gratis

Oltre alla MotoGp questo fine settimana, per il Gran Premio di Spagna sono previste anche le sfide della Moto 2 e della Moto 3. Solita varietà di scelta per chi vuole vedere la corsa in streaming

MotoGP Spagna e Moto 2, Moto 3 Spagna st

Come vedere le gare della MotoGp, della Moto 2 e della Moto 3 in streaming attraverso i link e i siti delle emittenti

AGGIORNAMENTO: Mancano pochissime ore al semaforo verde del Gran Premio della MotoGp che si correrà in Spagna. Piloti molto attenti alle temperature. Se farà molto caldo la Honda sarà favorita sulle rivali e Vinales e Rossi avrebbero maggior difficoltà a tenere il passo della coppia di testa.

AGGIORNAMENTO: L'attesa sta per finire. Manca poco allo start del Gran Premio di Spagna. Saranno prima i bolidi della Moto 3 e poi quelli della Moto 2 ad aprire i giochi sul circuiti iberico. E poi toccherà allo spettacolo della classe regina. La MotoGp nella quale Valentino Rossi proverà a conservare il primato nella classifica mondiale.

Gli occhi dei tifosi, specie dei più incalliti, saranno puntati quasi tutti sulla MotoGP. Troppo forte il richiamo della potenza scaricata a terra dalle due ruote della classe regina. Ma il week end spagnolo prevede anche le sfide della Moto 2 e della Moto 3 che in Spagna si daranno ugualmente battaglia.

E non è detto che lo spettacolo sia inferiore. Distinzioni certamente non riguardano le migliaia di appassionati che seguiranno l’intero programma senza rinunciare a niente. E saranno in molti a provare con lo streaming mettendosi a caccia di link utili, emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia o ancora dei siti web giusti anche il Gran Premio di Spagna. Tante le soluzioni disponibili per un target definito e in continua evoluzione.

MotoGP Moto 2 e Moto 3 Spagna emittenti non italiane

La classe regina Moto GP ma non solo. Come accade ogni volta anche in Spagna, ai nastri di partenza si presenteranno anche le moto delle cosiddette categorie minori: Moto 2 e Moto 3. Tutte le sfide potranno essere viste in streaming. Anche in questo caso bisogna sapere che ci sono diverse opportunità in grado di soddisfare le diverse esigenze di un pubblico che fa della passione e della libertà dei veri e propri cavalli di battaglia.

C’è quella, per esempio, molto gettonata di usufruire dei siti delle emittenti non italiane. Non c’è ancora una regolamentazione ben precisa su questa modalità perché i tribunali europei si sono divisi e non hanno ancora emesso un verdetto ufficiale ed omogeneo. In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono sicuramente le immagini in streaming per via di blocchi geografici che potrebbero impedire la visione al di fuori dei Paesi di provenienza. E quindi qualche tentativo si può fare provando con:

  1. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  2. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  3. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  4. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  5. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  6. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  7. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  9. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  10. Honduras con Televicentro.

Streaming gratis MotoGp Spagna

Un’altra opportunità per lo streaming gratis della MotoGp in Spagna è quella messa a disposizione da TV8, altro astro dell’immensa galassia Sky di cui condivide la qualità delle immagini e anche la telecronaca in italiano. Basta sintonizzarsi sul canale otto del digitale terrestre per vedere l’evento prescelto anche se non sempre live. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano della MotoGp dovrà infatti sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Moto Gp Spagna streaming sui siti dei bookmaker

Vedere il Gran Premio della MotoGp in Spagna con lo streaming utilizzando i siti dei bookmakers è l’altra novità  apprezzata da un pubblico sempre più vasto guidato da chi aveva già preso confidenza con queste piattaforme a causa dell’amore per le scommesse. Non è automatico che siano visibili tutte le corse.

E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto online, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ultime Notizie