MotoGp Qatar gara streaming live gratis diretta oggi domenica 18 marzo

Valentino Rossi è pronto a dare la caccia al suo decimo titolo iridato. Il campione di Tavullia vuole lasciare un segno indelebile nel mondo delle due ruote. C'è curiosità per il verdetto del Qatar

MotoGp Qatar gara streaming live gratis

Come vedere il Gran Premio di MotoGp in Qatar live gratis in streaming


Alla vigilia del Gran Premio di MotoGp che si correrà tra poche ore in Qatar, primo appuntamento stagionale con le due ruote, Valentino Rossi ha rinnovato il contratto con la Yamaha per altri due anni. Un segnale importante perché serve a mettere in guardia gli avversari sul fatto che il Dottore è tutt’altro che un vecchio arnese che rincorre un sogno che pare più un’utopia.

Il fuoriclasse di Tavullia è determinato a lasciare una zampata, l’ennesima, in uno sport nel quale è già leggenda. Un ingrediente ulteriore per gli appassionati del motociclismo e per i tifosi di Rossi che accompagneranno il loro idolo in questo viaggio verso la gloria. Lo spettacolo sarò garantito dall’alto tasso di campioni che si daranno battaglia per l’iride finale. Oltre a Rossi, infatti, a dare l’assalto al campionato ci saranno i vari Dovizioso, Vinales, Lorenzo, oltre ovviamente al campione in carica Marquez su Honda. Lo streaming live e legale sarà disponibile anche per la gara di oggi domenica 18 marzo. Ecco come fare per vedere questo Gran Premio live gratis.

MotoGp Qatar streaming gratis siti fuori confini

Il primo Gran Premio della stagione 2018 di MotoGp si disputerà oggi domenica 18 marzo in Qatar. Un appuntamento che richiamerà l’attenzione di migliaia e migliaia di tifosi ed appassionati in crisi d’astinenza dopo i quattro mesi di pausa. E saranno molti, soprattutto quelli che non hanno sottoscritto l’abbonamento con Sky a cercare lo streaming legale e sicuro per vedere quali sono le premesse della stagione. E tra le diverse alternative disponibili quella dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali rappresenta probabilmente quella più conosciuta. Per chi volesse provare ecco qualche suggerimento:

  1. Honduras con Televicentro;
  2. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  4. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  5. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  6. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  7. Paraguay con Sistema Nacional De Television.
  8. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  9. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  10. Malta con Public Broadcasting Services Limited;

Streaming MotoGp Qatar domenica con Sky

Lo streaming legale della prima gara stagionale di MotoGp in Qatar sarà una delle soluzioni preferite da parte del popolo di tifosi ed appassionati di questo sport che non vedono l’ora di interrompere un digiuno che dura ormai da 4 mesi. Il Gran Premio del Qatar non rientra nel novero delle gare che l’emittente televisiva Tv8 trasmetterà in chiaro e dunque per quelli che non vogliono rinunciare alla telecronaca in italiano e ad immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K, non resta che affidarsi a Sky, emittente che si è garantita anche per quest’anno i diritti per l’intera stagione del Motomondiale.

L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale Sky Sport MotoGp Hd all’appassionante mondiale e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa prima gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare la singola partita.

Live gratis streaming MotoGp Qatar 18 marzo siti dei bookmaker

Ci sono poi altre soluzioni che si stanno diffondendo sempre di più soprattutto tra i giovani, per vedere in streaming, legale e sicuro, anche del Gran Premio della MotoGp che si correrà oggi 18 marzo in Qatar. Le piattaforme dei bookmaker, ad esempio, stanno acquisendo sempre maggior successo. Questa opzione potrebbe richiedere l’obbligo di iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online, e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè di scommettere con una certa frequenza. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare in diretta streaming e on demand in alta definizione. Resta in piedi l’offerta di Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.

Ultime Notizie