MotoGp Qatar gara streaming. Dove vedere live gratis oggi domenica 10 Marzo 2019

Valentino Rossi a quaranta anni sente ancora le stesse sensazioni di quella gioventù che, per le leggende come lui, non passa mai. Il Dottore ha lanciato l’ennesima sfida a Marc Marquez per il titolo

MotoGp Qatar gara streaming. Dove vedere

Dove vedere il gran premio di MotoGp in Qatar con lo streaming legale


Tutto pronto per la gara del MotoGp 2019 del Qatar e tra pochissimo inizierà anche lo streaming della gara stessa. Dove vedere la nuova sfida, la prima di quest'anno, alle ore 18 del Gran premio del Qatar di oggi 10 Marzo 2019 e come lo abbiamo visto sotto.

Una rondine non fa primavera, ma sembra proprio che questa stagione della MotoGp potrà contare di nuovo su uno dei grandi protagonisti del circus a due ruote. Stiamo parlando di Valentino Rossi che a quaranta anni suonati sente ancora le stesse sensazioni di quella gioventù che, per le leggende come lui, non passa mai. Il Dottore ha lanciato l’ennesima sfida a Marc Marquez per la conquista di quel decimo titolo mondiale che lo relegherebbe di diritto nel mito di questo sport. Vedremo se questa sarà la volta buona. Ecco le varie possibilità per vedere la gara del Qatar con lo streaming legale e sicuro. Ecco qualche indicazione su dove vederla anche gratis con un po’ di fortuna e con le giuste ricerche.

MotoGp Qatar streaming con siti emittenti fuori dai confini

Il popolo degli appassionati del mondo a due ruote si darà appuntamento in queste ore con la Rete a caccia di una soluzione per vedere il primo gran premio della stagione che si correrà in Qatar pur senza avere un abbonamento alla paytv. Ebbene una delle alternative dello streaming più utilizzate in circostanze come questa è quella di cercare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani. Emittenti che hanno regolarmente acquistato i diritti per trasmettere nei rispettivi paesi le immagini dei gran premi di questa stagione 2019 del motomondiale.

E la MotoGp rappresenta sempre un’attrazione fatale alla quale pochi riescono a resistere. Pertanto mettersi a caccia di questi siti rappresenta una buona possibilità per non perdersi lo spettacolo e farlo anche gratis. Certo c’è bisogno di un pizzico di fortuna oltre all’abilità nelle ricerche e soprattutto che non vengano attivati i blocchi geografici che vanificherebbero ogni tentativo. Sulla vicenda i tribunali europei non hanno fatto ancora chiarezza e quindi gli utenti italiani potranno provare iniziando per esempio con:

  1. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  2. Honduras con Televicentro;
  3. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  4. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  5. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  6. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  8. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  9. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  10. Paraguay con Sistema Nacional De Television.

Streaming live MotoGp Qatar con Sky

La brutta notizia per tifosi ed appassionati che ci speravano è che l’emittente Tv8 non trasmetterà in chiaro live il Gran Premio di MotoGp che si correrà in Qatar, ma solo la differita che l’emittente manderà in onda a partire dalle 21.15. Chi possiede l’abbonamento a Sky potrà invece godersi lo spettacolo dei bolidi a due ruote sul canale 208 del digitale terrestre e su Sky Sport MotoGp. L’emittente di Murdoch mette a disposizione anche la piattaforma Sky Go che garantisce anche lo streaming, legale e gratuito, del primo appuntamento della MotoGp con il motomondiale 2019. Un servizio offerto in esclusiva per gli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione l’apposito decoder, decidono di acquistare anche una singola partita. Oppure si può scegliere anche di provare con la piattaforma Now TV che appartiene all’immensa galassia Sky e che spesso si fa notare per le offerte allettanti. L’abbonamento parte da nove euro e novantanove centesimi.

Moto Gp Qatar streaming sulle piattaforme bookmaker

Se questa panoramica non è stata sufficiente a diradare i dubbi su come vedere la prima gara della MotoGp di questa stagione 2019 in Qatar ecco un’ultima alternativa. Si tratta di ricercare i siti dei bookmaker. In questo caso sarà forse necessario iscriversi alla piattaforma prescelta ed aprire un conto online con il quale scommettere frequentemente. Un’altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Resta in piedi l’offerta Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.