MotoGp Qatar streaming gratis live su link, siti streaming differenti da Sky Go e Sky

In MotoGp 2019 la concorrenza è più agguerrita che mai a partire da Valentino Rossi che non ha fatto mistero di avere ottime sensazioni grazie allo sviluppo della Yamaha. Chi la spunterà alla fine?

MotoGp Qatar streaming gratis live su li

MotoGp diretta live gratis in streaming


Si può vedere la gara del MotoGp del Qatar, del Gran Premio di oggi, in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere la gara alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali

Ferve l’attesa dei tifosi e degli appassionati del mondo a due ruote per la ripresa della stagione agonistica. Il primo gran premio si svolgerà in notturna in Qatar sul circuito di Losail. C’è grande curiosità per scoprire le carte della classe regina, quella MotoGp che ha rappresentato una sorta di feudo nelle ultime stagioni per Marc Marquez che a bordo della sua Honda è ancora il pilota da battere. La concorrenza è più agguerrita che mai a partire da Valentino Rossi che non ha fatto mistero di avere ottime sensazioni grazie allo sviluppo della sua Yamaha. E certamente i vari Dovizioso, Lorenzo, Vinales, non faranno mancare il loro contributo a quello che rappresenta uno degli sport più avvincenti e spettacolari che esistano. Queste sono le possibilità disponibili per vedere la gara del 10/03/2019 con lo streaming legale e sicuro. Il semaforo verde scatterà quando in Italia le lancette dell’orologio segneranno le ore 17.00.

MotoGp Qatar streaming con siti emittenti fuori dai confini

Il popolo del web, quello che non aspetta altro che vedere i bolidi a due ruote sfidarsi sui tracciati del mondo intero, è già pronto a godersi il gran premio del Qatar, prima prova stagionale 2019. Per quelli che non hanno un abbonamento alla pay-tv, sarà di nuovo tempo di ricerche per trovare lo streaming legale e sicuro e poter vedere la corsa in programma domenica 10/03/2019 alle 17.00 ora italiana. Una delle alternative che riscuotono sempre grande successo per lo streaming è quella rappresentata dai siti che operano fuori dai confini nazionali. Ecco qualche esempio per chi volesse provare:

  1. Honduras con Televicentro;
  2. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  3. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  4. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  5. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  8. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  9. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  10. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal.

Streaming live MotoGp Qatar con Sky

La brutta notizia per tifosi ed appassionati che ci speravano è che l’emittente Tv8 non trasmetterà in chiaro live il gran premio di MotoGp che si correrà in Qatar, ma solo la differita che l’emittente manderà in onda a partire dalle 21.15. L’emittente di Murdoch mette a disposizione anche la piattaforma Sky Go che garantisce anche il live streaming, legale e gratuito, di questo nono appuntamento con il Motomondiale. Un servizio offerto in esclusiva per gli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione l’apposito decoder, decidono di acquistare anche una singola partita. Oppure si può scegliere anche di provare con la piattaforma Now TV che appartiene all’immensa galassia Sky e che spesso si fa notare per le offerte allettanti. L’abbonamento parte da nove euro e novantanove centesimi.

Moto Gp Qatar streaming sulle piattaforme bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere il primo gran premio della stagione 2019 del motomondiale che si correrà in Qatar con lo streaming legale e sicuro. Uno di questi sono certamente i siti dei bookmaker. Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Resta in piedi l’offerta Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.

Ultime Notizie