MotoGp Qatar streaming per vedere gara Qatar live gratis diretta 18/3/2018 alle 17:00

Valentino Rossi ha rinnovato con la Yamaha per altri due anni. Il Dottore vuole essere ancora protagonista e proverà a partire con il piede giusto già nel primo Gran Premio di MotoGp in Qatar

MotoGp Qatar streaming per vedere gara Q

Gran Premio MotoGp in Qatar diretta live gratis in streaming


Tutto pronto per il via del Gran Premio della MotoGp che, tra prove libere, ufficiali e gare, occuperà tutto il fine settimana. Si tratta del primo Gp della stagione ed è per questo che l’attesa è davvero di quelle spasmodiche. I tifosi di Valentino Rossi sono pronti a sostenere il proprio beniamino in quest’ennesima caccia al decimo titolo iridato che proietterebbe il pilota di Tavullia nel gotha del motociclismo mondiale di tutti i tempi. Ma non è solo la gloria che attende il Dottore a suscitare grande interesse.

C’è Marquez che non ha alcuna voglia di abdicare dal trono di campione, c’è la determinazione di Dovizioso e Vinales di battersi come leoni e detronizzare lo spagnolo. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere, come la MotoGp ha ormai abituato, a uno spettacolo unico ed avvincente. Lo streaming, legale e sicuro, sarà uno dei modi preferiti per vedere quello che accadrà in Qatar live gratis. La gara è prevista per il 18/3/2018.

MotoGp Qatar streaming portali emittenti fuori Italia

Vedere il Gran Premio della MotoGp in Qatar sarà possibile anche in streaming. E saranno tante le opportunità tra cui scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Molto gettonata quella dei portali delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Si può fare qualche tentativo con:

  1. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  2. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  3. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  5. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  6. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  7. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  8. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  9. Honduras con Televicentro;
  10. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg.

Streaming Gran Premio Qatar MotoGp con Sky

Il Gran Premio della MotoGp che si correrà domenica 18 marzo in Qatar con la partenza fissata per le 17.00 non si vedrà, come molti speravano, in chiaro sull’emittente Tv8. Purtroppo siamo costretti a svelarvi che non sarà così anche se l’emittente trasmetterà alcuni Gran Premi live in chiaro. Questa volta le immagini saranno mandate in differita alle 21.00. Quelli che non vogliono rinunciare allo streaming, legale e sicuro e non vogliono rinunciare alla telecronaca in italiano e alla pulizia delle immagini grazie alla tecnologia 4K non hanno alternative.

In questo caso c’è poco da discutere o ricercare. Devono rivolgersi a Sky che, oltre a seguire l’intera stagione garantisce sul canale Sky Sport MotoGp Hd, garantisce anche la possibilità di seguire la corsa in streaming legale grazie all’apposita piattaforma Sky Go allestita per soddisfare anche questa esigenza dei clienti che non sanno rinunciare alla telecronaca in italiano e alle immagini di qualità garantite dalla tecnologia 4K. In questo caso però l’offerta non sarà gratis, perché bisognerà acquistare l’intero pacchetto, oppure anche il singolo evento a patto di possedere l’apposito decoder.

Dove vedere Moto Gp Qatar streaming siti dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere il primo Gran Premio della stagione che si correrà in Qatar con lo streaming legale e sicuro. Uno di questi sono certamente i siti dei bookmaker. Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

Resta in piedi l’offerta di Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.