MotoGp Qatar streaming gratis live per vedere gara in diretta

Quest’anno Marquez avrà un compagno di squadra molto molto competitivo. Lorenzo non si accontenterà certamente di fare lo scudiero. Come Rossi, Dovizioso, Vinales e gli altri pretendenti al titolo

MotoGp Qatar streaming gratis live per v

Streaming live MotoGp Qatar senza abbonamento


Dove vedere la gara del Grande Premio della MotoGp del Qatar gratis live con una ottima qualità audio e video? E in streaming gratis in diretta? Lo abbiamo visto in questo articolo come vedere lo streaming della gara di oggi alle ore 18 di domenica 10 Marzo 2019

I bolidi della MotoGp tornano in pista per il primo appuntamento con il motomondiale di quella che si presenta come una stagione avvincente. E non si tratta di una novità per uno sport che da sempre non lesina per quanto riguarda la qualità degli appuntamenti delle varie classi. L’appuntamento è in Qatar dove partirà la caccia degli sfidanti a quel titolo mondiale che nelle ultime stagioni è stato un affare quasi privato. Marc Marquez, ancora una volta, partirà con i favori del pronostico. Ma sia la Yamaha che la Ducati appaiono in grande forma.

Per non parlare di Valentino Rossi che a quaranta anni sta vivendo una seconda giovinezza ed è più motivato che mai per riuscire a realizzare l’impresa tanto agognata di conquistare il suo decimo alloro mondiale. Per non dire di Dovizioso che la scorsa stagione ha conteso per buona parte della stagione il titolo allo spagnolo arrendendosi solo nella fase finale. E poi quest’anno Marquez avrà un compagno di squadra molto molto competitivo. Lorenzo non si accontenterà certamente di fare lo scudiero. Tifosi ed appassionati sono pronti a seguire anche con lo streaming legale e sicuro il live del gran premio che si correrà in Qatar. Ecco come farlo anche gratis.

MotoGp Qatar live streaming siti fuori confine

Ormai ci siamo. Il semaforo verde del gran premio della MotoGp che si correrà in Qatar è pronto a scattare. Come le moto che proveranno a bruciare gli avversari con la partenza dalla griglia di partenza. Per chi vuole vedere il live della gara, ma non ha sottoscritto l’abbonamento a Sky che trasmette in esclusiva per l’Italia molti dei Gran Premi stagionali, l’alternativa è quella di cercare la modalità migliore offerta dello streaming legale. Tra le quali quella dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali è molto gettonata visto che con un po’di fortuna consente di vedere l’evento anche gratis. Bisognerà essere bravi e fortunati nelle ricerche e sperare che non vengano attivati i blocchi geografici. Questa è un’alternativa legale perché le emittenti hanno regolarmente acquistato i diritti per mandare le immagini del motomondiale nei rispettivi paesi. E fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno in maniera chiara in senso negativo, gli utenti italiani potranno stare tranquilli, Si potrà iniziare le ricerche con questi suggerimenti:

  1. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  2. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  3. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  4. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  5. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  6. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  8. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  9. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  10. Honduras con Televicentro.

Streaming MotoGp Qatar con Sky e Tv8

I tifosi che speravano di poter vedere la gara della MotoGp in Qatar in chiaro, resteranno delusi perché Tv8, l’emittente televisiva che ha acquisito il diritto di trasmettere in chiaro alcune delle tappe di questo appassionante viaggio intorno al mondo, non seguirà il live della gara in Qatar ma manderà le immagini in differita quando in Italia saranno le 21.15. Proprio per questo motivo l’unica soluzione sarà quella di sintonizzarsi su Sky, più precisamente sul canale Sky Sport MotoGp Hd. Ma l’emittente di Murdoch ha anche allestito un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa prima gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare la singola gara.

Vedere Gran Premio Qatar streaming sui siti dei bookmaker

Tra le modalità che stanno riscontrando grande apprezzamento e che sarà valida anche per vedere il gran premio del Qatar della MotoGP in streaming c’è quella dei siti dei bookmaker. Prima di vedere le immagini, probabilmente, ci sarà bisogno di registrarsi obbligatoriamente alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con frequenza. Inoltre si potrà provare con il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds. Infine resta sul campo anche l’alternativa di Now TV, altro astro dell’immensa. galassia Sky e spesso mette a disposizione offerte allettanti.