MotoGp Qatar streaming senza abbonamento tv. Come vedere la gara gratis 18/3/2018 alle 17:00

Dovizioso, Vinales, Rossi. Sembrano questi, almeno alla vigilia della stagione 2018 i pretendenti più accreditati al trono iridato di Marc Marquez. Che con la sua Honda parte favorito anche quest'anno

MotoGp Qatar streaming senza abbonamento

Gran Premio MotoGp Qatar live gratis in streaming senza abbonamento


La domanda che in tanti si stanno facendo a poche ore dall’inizio della stagione 2018 è se Valentino Rossi riuscirà ad esaudire il suo grande desiderio di conquistare il decimo titolo iridato. Impresa difficile vista la concorrenza agguerrita che il Dottore dovrà scardinare. Ma non impossibile visto che l’asso di Tavullia ha ancora grandi motivazioni da vendere e anche dal punto di vista fisico, nonostante gli infortuni patiti in carriera, non mostra nessun segnale di cedimento. Lo streaming sarà la modalità preferita dai tifosi e dagli appassionati che si trovano senza un abbonamento alla pay tv. Ecco come vedere la gara del 18/3/2018 in streaming legale e sicuro. Il semaforo verde scatterà alle ore 17.00

MotoGp Qatar streaming con siti emittenti fuori dai confini

La MotoGp inizia la sua avventura 2018 dal Qatar. Così il popolo del web, soprattutto quelli che non hanno un abbonamento alla pay-tv, ricomincia con le sue tradizionali abitudini per vedere in streaming, legale e sicuro, la corsa prevista per domenica 18/3/2018 alle ore 17.00. Una delle alternative che riscuotono sempre grande successo per lo streaming è quella rappresentata dai siti che operano fuori dai confini nazionali. Ecco qualche esempio per chi volesse provare:

  1. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  2. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  4. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  5. Honduras con Televicentro;
  6. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  7. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  9. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  10. Paraguay con Sistema Nacional De Television.

Streaming live MotoGp Qatar con Sky

La brutta notizia per tifosi ed appassionati che ci speravano è che l’emittente Tv8 non trasmetterà in chiaro live il Gran Premio della MotoGp che si correrà in Qatar, ma solo la differita che partirà alle 21.00. Chi possiede l’abbonamento a Sky potrà invece godersi lo spettacolo dei bolidi a due ruote sul canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. L’emittente di Murdoch mette a disposizione anche la piattaforma Sky Go che garantisce anche il live streaming, legale e gratuito, del ritorno di questi ottavi di finale di Europa League. Un servizio offerto in esclusiva per gli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione l’apposito decoder, decidono di acquistare anche una singola partita. Oppure si può scegliere anche di provare con la piattaforma Now TV che appartiene all’immensa galassia Sky e che spesso si fa notare per le offerte allettanti. L’abbonamento parte da nove euro e novantanove centesimi.

Moto Gp Qatar streaming sulle piattaforme bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere il primo Gran Premio della stagione che si correrà in Qatar con lo streaming legale e sicuro. Uno di questi sono certamente i siti dei bookmaker. Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Resta in piedi l’offerta di Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.