MotoGp Qatar streaming su link, Rojadirecta, siti web oggi per vedere live gratis diretta domenica 18 Marzo

Ormai ci siamo. Il primo appuntamento con il Motomondiale 2018 è alle porte. La MotoGp, classe regina, promette ancora spettacolo. Chi riuscirà a spodestare sua maestà Marquez dal suo trono iridato?

MotoGp Qatar streaming su link, Rojadire

Come vedere il Gran Premio di MotoGp in Qatar in streaming con i siti web. No Rojadirecta


I pretendenti restano gli stessi. E questo non può che significare una sola cosa: spettacolo. Dovizioso, Vinales e ovviamente il Dottore. Sarà questo il terzetto agguerrito che, probabilmente, lotterà fino alla fine per strappare l’alloro iridato a Marc Marquez che dal canto suo sembra davvero poco intenzionato a scendere dal tetto del mondo dove ha alloggiato per quattro stagioni quasi consecutive (visto il breve interregno di Lorenzo nel 2015). Insomma ci sono tutti gli ingredienti per assistere a uno spettacolo che solo la MotoGp sa assicurare. Si parte dallo spettacolare circuito del Qatar. Gara che si potrà seguire in streaming scegliendo i link giusti e legali. Non Rojadirecta che non rientrando in questa lista viene spesso oscurato. Al via la caccia dei siti web legali che consentiranno di vedere live gratis in streaming legale la gara di domenica 18 marzo.

MotoGp Qatar streaming gratis siti fuori confini

Il Gran Premio che si disputerà in Qatar domenica 18 marzo con partenza fissata alle 17.00 (ora italiana) sarà un evento atteso da migliaia e migliaia di spettatori e tifosi che non stanno aspettando altro da settimane. Si tratta, infatti, della prima gara della stagione della MotoGp ed è normale, quindi che ci sia grande curiosità per capire quale sarà il canovaccio di questa nuova avventura. Lo streaming, ovviamente quello legale e sicuro, resta un punto di riferimento per quelli che non hanno acquistato nessun abbonamento. E tra le diverse alternative disponibili quella dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali rappresenta probabilmente quella più conosciuta. Per chi volesse provare ecco qualche suggerimento:

  1. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  2. Honduras con Televicentro;
  3. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  5. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  6. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  7. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  8. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  9. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
    1. Paraguay con Sistema Nacional De Television.

Streaming MotoGp Qatar con Sky

Lo streaming legale della prima gara stagionale di MotoGp che si correrà in Qatar sarà certamente una delle soluzioni preferite da parte del popolo di tifosi ed appassionati di questo sport che non vedono l’ora di interrompere un digiuno che dura ormai da 4 mesi. Il Gran Premio del Qatar non rientra nel novero delle gare che l’emittente televisiva Tv8 trasmetterà in chiaro (ma manderà le immagini in differita a partire dalle 21.00) e dunque per quelli che non vogliono rinunciare alla telecronaca in italiano e ad immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K, non resta che affidarsi a Sky, emittente che si è garantita anche per quest’anno i diritti per l’intera stagione del Motomondiale.

L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale Sky Sport MotoGp Hd all’appassionante mondiale e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa prima gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare la singola partita.

Live gratis streaming MotoGp Qatar con siti dei bookmaker

Ci sono poi altre soluzioni che si stanno diffondendo sempre di più soprattutto tra i giovani, per vedere in streaming, legale e sicuro, anche del Gran Premio che si correrà in Qatar. Le piattaforme dei bookmaker, ad esempio, stanno acquisendo sempre maggior successo. Questa opzione potrebbe richiedere l’obbligo di iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online, e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè di scommettere con una certa frequenza. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare in diretta streaming e on demand in alta definizione.

Resta in piedi l’offerta di Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.