MotoGp Qatar streaming gratis live gara su siti streaming, link diversi da Rojadirecta per vedere diretta

In Qatar avrà inizio la stagione del motomondiale 2019. La MotoGp, la classe regina, sarà come sempre al centro dell'attenzione di tifosi ed appassionati. Chi riuscirà a togliere a Marquez lo scettro?

MotoGp Qatar streaming gratis live gara

Come vedere il gran premio del Qatar di MotoGp con lo streaming legale. No Rojadirecta


Dove vedere la gara del MotoGp Qatar in streaming gratis e in maniera legale e come in diretta oggi domenica 10 Marzo 2019, oggi pomeriggio alle ore 18,00

Il Gran Premio del Qatar, primo appuntamento stagionale della MotoGp, si potrà seguire anche con lo streaming legale e sicuro prestando molta attenzione, nel caso di ricerca in Rete, alla scelta dei link e dei siti web. Da queste ricerche è utile escludere Rojadirecta, un sito molto popolare ma che viene oscurato puntualmente impedendo quindi la visione dell’evento prescelto.

MotoGp Qatar streaming gratis siti fuori confini

Il gran premio che si disputerà in Qatar domenica 10 marzo sarà un evento atteso da migliaia di spettatori e tifosi giunti al limite della crisi di astinenza. Lo streaming, ovviamente quello legale e sicuro, resta una soluzione molto utilizzata soprattutto da quelli che non hanno acquistato l’abbonamento alla paytv. E tra le diverse alternative disponibili quella dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali rappresenta probabilmente quella più conosciuta. E anche quella che con un po’di fortuna potrebbe permettere di vedere il gran premio del Qatar anche gratis.

Certo bisogna sperare che non vengano attivati i blocchi geografici, ma dal punto di vista legale questa alternativa non presenta problemi. Perché le emittenti che operano fuori dai confini italiani hanno acquistato regolarmente i diritti per trasmettere le gare regolarmente nei rispettivi. E perché i tribunali europei non hanno ancora emesso una sentenza chiara ed univoca su questa vicenda. Per chi volesse provare ecco qualche suggerimento:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  3. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  4. Honduras con Televicentro;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  7. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  8. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  9. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  10. Macedonia con Makedonska Radio Televizija.

Streaming MotoGp Qatar con Sky

Lo streaming legale del gran premio di MotoGp che si correrà in Qatar domenica 10 marzo sarà la soluzione preferita dal popolo di tifosi ed appassionati di questo sport che ormai utilizza la Rete per ogni operazione. Il gran premio del Qatar non rientra nel novero delle gare che l’emittente televisiva Tv8 trasmetterà in chiaro (ma manderà le immagini in differita a partire dalle 21.15) e dunque per quelli che non vogliono rinunciare alla telecronaca in italiano e ad immagini di altissima qualità grazie alla tecnologia in 4K, non resta che affidarsi a Sky, emittente che si è garantita anche per quest’anno i diritti per l’intera stagione del Motomondiale.

L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale Sky Sport MotoGp Hd all’appassionante mondiale e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa prima gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare anche un singolo evento per volta senza acquistare necessariamente l’abbonamento.

Live gratis streaming MotoGp Qatar con siti dei bookmaker

Ci sono poi altre soluzioni che si stanno diffondendo sempre di più soprattutto tra i giovani, per vedere in streaming, legale e sicuro, anche il Gran Premio che si correrà in Qatar. Le piattaforme dei bookmaker, ad esempio, stanno acquisendo sempre maggior successo. Questa opzione potrebbe richiedere l’obbligo di iscriversi al sito in questione, aprire un conto online, e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè di scommettere con una certa frequenza. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare in diretta streaming e on demand in alta definizione. Resta in piedi l’offerta di Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.

Ultime Notizie