MotoGP Qatar streaming live gratis. Vedere su link, siti web (aggiornamento)

Riuscirà Valentino Rossi a coronare il sogno di vincere il suo decimo mondiale della sua carriera? Difficile considerando l'agguerrita concorrenza e il potenziale non esplosivo della sua moto 2017

MotoGP Qatar streaming live gratis. Vede

Come vedere il Gran Premio del Qatar in streaming della MotoGP


AGGIORNAMENTO: Attesa e curiosità per il primo Gran Premio della MotGp che si corre tra pochissimo e a Losail in Qatar. Vinales, nemmeno più una sorpresa, promette di dare battaglia a Marquez, campione del mondo uscente e soprattutto al compagno di squadra Valentino Rossi apparso in difficoltà alla vigilia dello start.

AGGIORNAMENTO: : Il tempo delle chiacchiere è finito. Il primo gran premio della stagione che si correrà in notturna sul circuito di Losail, in Qatar dovrà svelare quale sarà il canovaccio del 2017. E cioè se Marquez riuscirà a confermare il titolo iridato o se, magari un certo Viñales, riusciranno a stravolgere le gerarchie della MotoGp.

AGGIORNAMENTO: Manca davvero poco e poi finalmente tifosi ed appassionati potranno riprendere il loro feeling con i bolidi delle due ruote. E i tifosi di Valentino Rossi potranno fare il tifo per il loro idolo sperando nel raggiungimento del decimo trionfo mondiale che sarebbe il coronamento di una carriera straordinaria.

Dopo quasi quattro mesi di astinenza e tre test che non hanno fatto altro che aumentare la curiosità e l’attesa degli appassionati e addetti ai lavori, la MotoGP è pronta a ripartire. Con gli interrogativi di sempre, o meglio delle ultime stagioni. Valentino Rossi riuscirà a vincere l’agognato decimo titolo iridato, Vinales sarà il vero antagonista di Marquez, Lorenzo riuscirà a vincere in Ducati?

Sarà ancora una Moto Gp che parlerà spagnolo? Il Dottore con un nuovo e giovane e agguerrito compagno di squadra nel box Yamaha, a trentotto primavere suonate dovrà dare il massimo per riuscire finalmente in un’impresa che si sta rivelando più difficile del previsto: portarsi a casa il decimo titolo dopo nove anni dall’ultimo trionfo. Non uno scherzetto nemmeno per chi è stato insignito del titolo di Dottore in motociclismo.

Ecco il Qatar servirà proprio a questo. A togliere, agli appassionati della notte, le prime incertezze. E lo potranno fare usufruendo anche dello streaming. Si saprà se la Yamaha di Valentino Rossi ha recuperato il gap dalla Honda. E magari anche dal suo compagno di squadra Vinales che nei test precampionato lo ha sempre battuto nel giro secco. Le parole molto ottimistiche sulla potenza del proprio pacchetto telaio motore pronunciate da Marquez alla vigilia della gara erano state diversivo.

O no. E il binomio nuovo di zecca Ducati-Lorenzo potrà puntare a vincere subito. Insomma, ci sarà molta carne a cuocere sulla brace dei motori che tra poche ore sprigioneranno tutta la loro potenza per l’inizio della stagione 2017. E si riaccenderà anche la passione di nottambuli di italica virtù che non potranno non essersi organizzati a dovere su dove vedere la prima gara del Motomondiale.

MotoGP Qatar 2017 streaming

Tra i diversi modi che verranno utilizzati ci saranno molti che sceglieranno, per vedere la MotoGP 2017, lo streaming. Anche in questo caso bisogna sapere che ci sono diverse opportunità da scegliere. C’è quella, per esempio, molto gettonata di provare con i siti delle emittenti che operano fuori dagli italici confini.

Non c’è ancora una decisione omogena su questa tematica perché i tribunali si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. Si può fare qualche tentativo provando con:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  3. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  4. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  8. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  9. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  10. Honduras con Televicentro.

In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono le immagini in streaming per via di blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei Paesi di provenienza.

Streaming italiano gratis MotoGP

Oppure puntare su TV8 che si può trovare sul digitale terrestre digitando il tasto otto, che fa parte della galassia Sky e ne condivide anche la qualità delle immagini. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Dove vedere Moto Gp streaming sulle piattaforme dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo sempre di più soprattutto tra i giovani su dove vedere le gare della MotoGP in streaming. Uno di questi è quello di utilizzare le piattaforme dei bookmakers. Non è automatico che siano visibili tutte le sfide, anche per la presenza di blocchi geografici. E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi.

Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi live streaming. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.