MotoGp Silverstone streaming live gratis da vedere

Gli occhi puntati quindi sui propri dispositivi. Il momento di vedere in streaming il Gran Premio di Silverstone di MotoGp si sta avvicinando sempre di più. Riuscirà Rossi a conquistare il successo?

MotoGp Silverstone streaming live gratis

Vedere il Gran Premio di Silvestrone MotoGp live gratis in streaming


La MotoGp sbarca a Silverstone dopo la pausa estiva. Non poteva esserci ritorno più interessante per i bolidi a due ruote che si contenderanno la vittoria su uno dei tracciati più prestigiosi della Moto Gp. E non sarà che la pista di Silverstone sorge su un ex aeroporto militare usato dalla Raf, ma Marc Marquez è sembrato più simile a un missile che a un pilota nel sabato di qualifiche del GP di Gran Bretagna. Il campione del mondo conquista la 71esima pole della sua carriera con un grande tempo.

Davvero formidabile il giro dello spagnolo della Honda, che è andato fortissimo, al limite delle sue possibilità, rischiando anche in diversi punti del tracciato a causa di qualche buca sull'asfalto. Rossi conferma di essere a suo agio a Silverstone: Valentino chiude in seconda posizione con un ritardo minimo da Marquez. Terza casella per il padrone di casa Crutchlow. Quarto Vinales, quinto Lorenzo, sesto Dovizioso. La MotoGp che torna in pista a Silverstone si potrà vedere in streaming live gratis come le altre sfide della MotoGp. Il Gran Premio di Silverstone è un appuntamento da vedere a tutti i costi. Gli appassionati del mondo a due ruote ne sono consapevoli e faranno di tutto per non perdersi l’evento in questione. Occhi puntati quindi sui propri dispositivi. Il momento di vedere in streaming il Gran Premio di Silverstone di MotoGp si sta avvicinando sempre di più.

MotoGp Silverstone streaming gratis

Per vedere il Gran Premio di MotoGp a Silverstone in streaming totalmente legale si può anche puntare su TV8 che si può trovare sul digitale terrestre digitando il tasto otto, che fa parte della galassia Sky e ne condivide anche la qualità delle immagini. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita. Non solo gara. Sul circuito del Gran Premio di Gran Bretagna si festeggia una ricorrenza importante: Valentino Rossi brinda ai 300 Gp in carriera. Il Dottore è quarto nella classifica iridata, staccato di 33 punti dal leader Marc Marquez, campione del mondo in carica. Dietro di lui Andrea Dovizioso: il pilota Ducati dopo l’emozionante duello contro nell'ultimo Motogp in Austria, punta a tornare sul gradino più alto del podio.

MotoGp Silverstone da vedere siti fuori dai confini

Tra i diversi modi che verranno utilizzati ci saranno molti che sceglieranno, per vedere la MotoGP 2017, lo streaming. Anche in questo caso bisogna sapere che ci sono diverse opportunità da scegliere. C’è quella, per esempio, molto gettonata di provare con i siti delle emittenti che operano fuori dagli italici confini. Non c’è ancora una decisione omogena su questa tematica perché i tribunali si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. Si può fare qualche tentativo provando con:

  1. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  2. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  3. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  4. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  5. Honduras con Televicentro;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  8. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  9. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  10. Malta con Public Broadcasting Services Limited.

MotoGp Silverstone streaming live gratis

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo sempre di più soprattutto tra i giovani su dove vedere le gare della MotoGP in streaming. Uno di questi è quello di utilizzare le piattaforme dei bookmakers. Non è automatico che siano visibili tutte le sfide, anche per la presenza di blocchi geografici.

E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ultime Notizie