MotoGp Spagna Gran Premio di Aragon streaming gratis live da vedere

Marquez su Honda dovrà difendere il suo vantaggio su Dovizioso che, dopo aver trionfato a Miseno e scavalcato in seconda posizione Valentino Rossi, proverà a dar filo da torcere al campione del mondo

MotoGp Spagna Gran Premio di Aragon stre

Dove vedere il Gran Premio di MotoGp ad Aragon live in streaming

La MotoGp si prepara al Gran Premio di Aragon, un circuito storicamente favorevole alle Honda. Marquez potrebbe dunque approfittare di questo trend per provare a chiudere i giochi mondiali. Ma le Ducati di Dovizioso e Lorenzo, potrebbero scompaginare il quadro e imprimere il marchio del bolide di Borgo Panigale su questo Gran Premio come sperano i tifosi italiani e gli appassionati che sono pronti a seguire in streaming legale e sicuro il live del Gran Premio che si correrà ad Aragon gratis.

MotoGp Gran Premio Aragon live streaming siti fuori confine

La MotoGp fa tappa per la terza volta in questa stagione in territorio spagnolo. Questa volta il semaforo verde è pronto a dare il via al Gran Premio di Aragon. E i piloti a bordo dei bolidi a due ruote dovranno disimpegnarsi in uno dei circuiti più belli dell’intera stagione. Per chi non vuole perdersi il live della gara, ma non ha sottoscritto l’abbonamento a Sky che trasmette in esclusiva molti Gran Premi, l’alternativa è quella di cercare la modalità migliore dello streaming legale. I siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali rappresenta un’alternativa molto gettonata. Si può iniziare le proprie ricerche con questi suggerimenti:

  1. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  2. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  4. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  5. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  6. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  7. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  8. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  9. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  10. Honduras con Televicentro.

Streaming MotoGp Aragon con Sky

I tifosi che speravano di poter vedere in chiaro il Gran Premio di MotoGp che si correrà in Spagna ad Aragon, resteranno delusi perché Tv8, l’emittente televisiva di proprietà di Sky che ha acquisito il diritto di trasmettere in chiaro alcune delle tappe di questo appassionante viaggio intorno al mondo, non seguirà il live della gara di Aragon ma manderà le immagini in differita quando in Italia saranno le 21.15. Proprio per questo motivo l’unica soluzione per vederla live sarà quella di sintonizzarsi su Sky, più precisamente sul canale Sky Sport MotoGp Hd.

Ma l’emittente di Murdoch ha anche allestito un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questo Gran Premio live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare la singola gara.

Vedere Gran Premio Aragon streaming sui siti dei bookmaker

Tra le modalità che stanno riscontrando grande apprezzamento e che sarà valida anche per vedere in streaming il Gran Premio che si correrà in Spagna c’è quella dei siti dei bookmaker. Prima di vedere le immagini, probabilmente, ci sarà bisogno di registrarsi obbligatoriamente alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con frequenza. Inoltre si potrà provare con il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds. Infine resta sul campo anche l’alternativa di Now TV, altro astro dell’immensa galassia Sky e spesso mette a disposizione offerte allettanti.

Ultime Notizie