MotoGP Spagna streaming gara gratis live. Dove vedere

Tutto pronto per la quarta prova della MotoGp. La coppia italiana che guida la classifica iridata, con Dovizioso primo e Rossi secondo a tre punti, proverà ad ampliare il vantaggio sugli inseguitori

MotoGP Spagna streaming gara gratis live

Come vedere il Gran Premio di MotoGp in Spagna con lo streaming senza abbonamento alla paytv


I bolidi della MotoGp scaldano i motori sul circuito di Jerez in Spagna in attesa del via del quarto appuntamento del motomondiale 2019 in programma domenica 5 maggio alle ore 14,00. Ecco dove e come è possibile vedere la gara con lo streaming che in alcuni casi può essere anche gratis e su quali link e siti streaming della gara di MotoGp in Spagna a Jerez.

Sarà molto interessante valutare la reazione del campione del mondo in carica Marc Marquez che dopo tre gran premi accusa un ritardo di sei punti da Valentino Rossi secondo e di 9 dal leader Dovizioso su Ducati. Il duetto italiano proverà a conquistare il successo anche su una pista che piace molto al Dottore. Scopri insieme le varie possibilità per vedere il gran premio della MotoGp che si disputerà in Spagna con lo streaming legale e sicuro. Se ancora ci sono dubbi su dove vedere la gara segui i nostri suggerimenti che potrebbero aiutarvi a riuscire nell’impresa anche gratis.

MotoGp Spagna streaming con siti emittenti fuori dai confini

Una delle alternative preferite dagli utenti italiani per vedere con lo streaming legale anche il gran premio della MotoGp che si correrà domenica 5 maggio in Spagna sul circuito di Jerez è quella di mettersi alla ricerca dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani. Emittenti che hanno acquistato regolarmente i diritti per trasmettere nei rispettivi paesi le immagini delle gare. Inoltre con un pizzico di fortuna e sperando che non vengano attivati i blocchi geografici, si potrebbe riuscire nell’impresa anche gratis. Sulla vicenda i tribunali europei non hanno fatto ancora chiarezza e quindi gli utenti italiani potranno provare iniziando per esempio le ricerche con:

  1. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  2. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  3. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  5. Honduras con Televicentro;
  6. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  7. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  8. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  9. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  10. Paraguay con Sistema Nacional De Television.

Streaming live MotoGp Spagna con Sky

La brutta notizia per tifosi ed appassionati che ci speravano è che l’emittente Tv8 non trasmetterà live in chiaro il Gran Premio della MotoGp che si correrà in Spagna, ma solo la differita che andrà in onda a partire dalle 17.00. Chi possiede l’abbonamento a Sky potrà godersi lo spettacolo anche sul canale 208 del digitale terrestre o su Sky Sport MotoGp. Sky Go, la piattaforma per lo streaming dell’emittente di Murdoch garantisce questo servizio in esclusiva per gli abbonati e per quelli che, avendo a disposizione l’apposito decoder, decidono di acquistare anche una singola corsa alla volta. Oppure si può scegliere anche di provare con la piattaforma NowTv.

Moto Gp Spagna streaming sulle piattaforme bookmaker

Non siete ancora soddisfatti delle alternative proposte per vedere il gran premio di MotoGp in programma in Spagna sul circuito di Jerez? Resta in campo ancora quella dei siti dei bookmaker. In questo caso sarà necessario iscriversi alla piattaforma prescelta ed aprire un conto online con il quale scommettere frequentemente e quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il