MotoGp Spagna streaming gratis live su siti streaming, link per vedere gara

di Luigi Mannini pubblicato il

In Spagna Marc Marquez dovrÓ battere un colpo davanti al pubblico che evidentemente farÓ il tifo per lui. Ma Dovizioso che guida attualmente la classifica piloti non vuole cedere di un millimetro

MotoGp Spagna streaming gratis live su s

Gran Premio di MotoGp in Spagna in diretta live gratis

Sarà interessante vedere chi la spunterà tra i contendenti che iniziano ad affilare le armi sul circuito di Jerez in Spagna in quella che è la quarta prova del campionato mondiale della classe regina delle due ruote: la MotoGp. Lo streaming live e legale del gran premio di MotoGp che si correrà domenica 5 maggio in Spagna sarà una soluzione che potrebbe permettere di vedere quello che accadrà sul circuito di Jerez. Ecco qualche suggerimento per vedere la gara scegliendo i link giusti ed evitando i siti web non legali.

MotoGp Spagna streaming gratis siti fuori confini

Molti di quelli che non hanno sottoscritto l’abbonamento a Sky proveranno a vedere il gran premio della MotoGp in programma in Spagna utilizzando lo streaming legale e sicuro. Tra le alternative disponibili quella dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali rappresenta una soluzione ideale da questo punto di vista perché potrebbe permettere di raggiungere l’obiettivo anche gratis. A patto che non vengano attivati i blocchi geografici.

Questa soluzione è legale perché i tribunali europei non hanno ancora emesso alcun pronunciamento chiaro ed univoco in senso contrario. Per chi volesse provare con questa alternativa ecco qualche suggerimento:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  3. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  4. Honduras con Televicentro;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  7. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  8. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  9. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  10. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia.

Streaming MotoGp Spagna domenica con Sky

Lo streaming legale del gran premio di Spagna consentirà, al pari della diretta tv, al popolo di tifosi ed appassionati di questo sport di seguire le varie fasi del gran premio che si correrà in Spagna domenica 5 maggio. Per questa gara non è prevista la diretta in chiaro perché Tv8 trasmetterà solo la differita a partire dalle 17.00, mentre la diretta partirà alle 14.00. L’unico modo per vedere live la corsa dunque resta Sky, l’emittente che si è garantita in esclusiva anche per quest’anno i diritti per l’intera stagione del Motomondiale.

L’emittente di Murdoch ha dedicato un intero canale Sky Sport MotoGp Hd all’appassionante mondiale e ha allestito anche un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Il servizio è offerto in esclusiva agli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare la singola partita.

Live gratis streaming MotoGp Spagna 5 maggio siti dei bookmaker

Infine c’è la possibilità di utilizzare i siti dei bookmaker. Questa opzione potrebbe richiedere l’obbligo di iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online, e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè di scommettere con una certa frequenza. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare in diretta streaming e on demand in alta definizione. Resta in piedi l’offerta di Nowtv, piattaforma streaming che gravita nell’immensa galassia Sky e si distingue per le sue promozioni sempre interessanti.

Seguici su Facebook, clicca su "Mi Piace":


Ultime Notizie