MotoGp Spagna streaming live gratis gara. Come vedere gratis live senza abbonamento tv

La Ducati ha dimostrato fin dalle prime prove libere di trovarsi molto a suo agio sul circuito di Jerez in Spagna. Il pilota italiano, leader in classifica piloti, vorrebbe apporre il suo sigillo

MotoGp Spagna streaming live gratis gara

Come vedere il Gran Premio della MotoGp in Spagna con lo streaming senza abbonamento alla paytv

Tifosi ed appassionati sono pronti a seguire live anche con lo streaming legale e sicuro il quarto appuntamento di questa avvincente stagione della MotoGp da vivere con il fiato sospeso.

Saranno pertanto in molti, soprattutto quelli senza abbonamento alla paytv che in queste ore decideranno di mettersi a caccia delle soluzioni per vedere il gran premio della MotoGp che si correrà in Spagna sul circuito di Jerez anche gratis. Ecco qualche suggerimento per conoscere le soluzioni su come vedere al meglio il quarto appuntamento con la classe regina del motomondiale 2019.

MotoGp Spagna live streaming siti fuori confine

Tutto è pronto per il quarto appuntamento con la MotoGp, classe regina del motomondiale, della stagione 2019. Il circo della MotoGp farà tappa questa volta in Spagna dove il semaforo verde scatterà domenica 5 maggio alle 14.00. Per chi non vuole perdersi la gara e vuole vederla live, ma è senza abbonamento a Sky, che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti per trasmettere in esclusiva la gran parte dei gran premi stagionali, l’alternativa sarà mettersi alla ricerca dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali.

Un’opzione legale perché le emittenti hanno acquistato i diritti nei rispettivi paesi e anche perché i tribunali europei non si sono ancora espressi in senso contrario sulla materia. Le ricerche possono iniziare, a patto che non vengano attivati i blocchi geografici con:

  1. Honduras con Televicentro;
  2. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  4. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  8. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  9. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  10. Macedonia con Makedonska Radio Televizija.

Streaming MotoGp Spagna con Sky

I tifosi che speravano di vedere live il gran premio della MotoGp di Spagna in chiaro, resteranno delusi perché Tv8, l’emittente televisiva che ha acquisito il diritto di trasmettere in chiaro alcuni gran premi, potrà mandare le immagini solo in differita e lo farà a partire dalle 17.00. Dunque l’unica soluzione per vedere live la corsa sarà quella di sintonizzarsi su Sky, sul canale Sky Sport MotoGp Hd.

Una prerogativa possibile solo per quelli che hanno acquistato l’abbonamento al pacchetto giusto e anche per quelli che dispongono del decoder e, pur non avendo acquistato il pacchetto, decidono di acquistare un singolo evento alla volta. Ma l’emittente di Murdoch ha anche allestito un’apposita piattaforma per lo streaming, ovvero Sky Go, che consentirà di vedere questa nona gara live anche sui dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac.

Vedere Gran Premio Spagna streaming sui siti dei bookmaker

Tra le modalità che stanno riscontrando grande apprezzamento e che sarà valida anche per vedere il gran premio della MotoGp in programma in Spagna sul circuito di Jerez con lo streaming legale c’è quella dei siti dei bookmaker.

Prima di vedere le immagini, probabilmente, ci sarà bisogno di registrarsi obbligatoriamente alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con frequenza. Inoltre si potrà provare con il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Infine resta sul campo anche l’alternativa di Now TV, altro astro dell’immensa galassia Sky e spesso mette a disposizione offerte allettanti.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il