MotoGp Spagna streaming per vedere MotoGp streaming live gratis diretta

di Luigi Mannini pubblicato il

Gli appassionati del mondo a due ruote hanno già scelto come vedere in streaming anche il Gran Premio della MotoGp che si correrà in Spagna. Vinales e Marquez si lanceranno all'attacco del Dottore

MotoGp Spagna streaming per vedere MotoG

Come vedere il Gran Premio in Spagna di MotoGp gratis live

AGGIORNAMENTO: Il caldo potrebbe essere l’elemento decisivo quando manca pochissimo al via del Gran Premio di Spagna della MotoGp. Come sempre le gomme saranno fondamentali. E la posteriore dura potrebbe dare un vantaggio alle Honda con temperature elevate.

AGGIORNAMENTO: In Spagna è ormai tutto pronto. La pista del circuito si è gommata consentendo alle moto di esprimersi al meglio. La concitazione delle ultime ore prima della partenza è la stessa di sempre. Ogni pilota cerca in questo momento la massima concentrazione per scendere in pista convinto delle proprie possibilità.

Tifosi, simpatizzanti e semplici curiosi stanno affilando le armi per vedere il Gran Premio di Spagna della MotoGp. Tutti si chiedono se l’exploit di Valentino Rossi, capace di arrivare davanti a tutti al primo appuntamento europeo, sia solo un fuoco di paglia o una premessa esaltante di quello che potrebbe accadere alla fine della stagione.

C’è grande scaramanzia nell’entourage del Dottore che, però, alla vigilia della gara della Moto Gp in Spagna, ha fatto intendere di essere felice di questi risultati e che i prossimi tracciati si adattano molto alle sue inclinazioni di guida. Un messaggio chiaro inviato ai giovanissimi ed agguerritissimi rivali che, a partire dal compagno di squadra Vinales, hanno già abbondantemente dimostrato di non nutrire alcun timore reverenziale verso il più anziano pilota della Yamaha.

E poi Marquez, campione mondiale uscente e trionfatore nell’ultimo appuntamento statunitense non avrà di certo voglia di abdicare così velocemente dal trono su cui si è accomodato appena qualche mese fa. Ingredienti che rendono la gara spagnola molto attraente. Capace di catalizzare l’attenzione di migliaia di appassionati che vorrebbero trovare il modo per vedere gratis live la sfida tra i centauri a bordo dei loro potentissimi mezzi.

MotoGp Spagna streaming

I diversi modi disponibili per vedere anche la MotoGp in Spagna con lo streaming consentono una scelta ampia che tenga conto delle diverse esigenze del popolo dello streaming. Per esempio alcuni si orientano a provare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali.

Sulla liceità di questa operazione non c’è ancora una decisione omogena da parte dei tribunali europei che si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. In ogni caso, non tutti i siti web trasmettono le immagini in streaming per il possibile insorgere di blocchi geografici che impediscono la visione dell’evento prescelto fuori dai Paesi di provenienza. Ecco qualche esempio per chi volesse provare:

  1. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  2. Honduras con Televicentro;
  3. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  5. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  6. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  7. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  8. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  9. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  10. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia.

Streaming gratis live MotoGp Spagna

Altra soluzione potrebbe essere quella di puntare su TV8 disponibile sul digitale terrestre digitando il tasto otto. Un’emittente che rientra nella vasta galassia Sky e ne condivide la qualità delle immagini e la telecronaca in italiano. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis live della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Moto Gp Spagna streaming sulle piattaforme bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo a macchia d’olio anche in Italia e che offrono la soluzione per quelli che sono ancora indecisi su dove vedere il Gran Premio di MotoGP in Spagna con lo streaming. Uno di questi è quello di utilizzare le piattaforme dei bookmaker.

Non è scontata la possibilità di vedere tutte le sfide, anche per la presenza di blocchi geografici. E poi sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Infine, da non perdere di vista il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

Ultime Notizie