MotoGP Spagna streaming live gratis su siti web, link. Dove vedere

Rossi riuscirà a conservare il primato in classifica anche dopo il Gran Premio di Spagna? Difficile dirlo. Di certo il Dottore è determinato a tenere a bada avversari giovanissimi ma molto esuberanti

MotoGP Spagna streaming live gratis su s

MotoGp Spagna live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Sta per partire il Gran Premio di MotoGp che si disputa in Spagna e gli occhi dei tifosi di Valentino Rossi, ma non solo, iniziano a scrutare il circuito nell'attesa dell'accensione del semaforo verde. Non sarà facile per la Yamaha rintuzzare la Honda che è apparsa più a suo agio su un circuito che tutti credevano fosse cucito addosso alla moto dei tre diapason.

Vinales ha sete di vendetta. Sportiva si intende. La caduta nell’ultimo Gran Premio degli Stati Uniti gli ha fatto perdere gara e primato in classifica. Indovinate a vantaggio di chi? Ma ovviamente di quel Valentino Rossi che alle soglie dei quaranta anni sta dimostrando ancora una volta di essere posseduto da quel demone della velocità che potrebbe spingerlo a coronare il suo sogno: vincere il decimo titolo mondiale in carriera.

Fatto che proietterebbe di diritto nell’Olimpo dei campioni che hanno scritto la storia di questo sport contribuendo, forse, a rendere meno amaro un eventuale addio a fine stagione. Ovviamente sono valutazioni che lasciano il tempo che trovano per il momento, visto che siamo appena alla quarta gara del Mondiale.

Ma arrivare in cima alla classifica mondiale al Gran Premio MotoGp di Spagna, il primo in Europa dopo le tappe in Bahrain, Argentina e Stati Uniti, potrebbe dare ulteriore slancio e fiducia a un una campione. Che sta riuscendo a tenere a bada oltre al baby prodigio compagno di squadra, anche l’indomito Marquez.

Poi ci sono tutti gli altri con un Lorenzo che quest’anno si è dimesso, e non per suoi demeriti particolari, piuttosto per il complesso adattamento a una Ducati non ancora al pari delle migliori, dalla carica di pretendente ufficiale al titolo. Chi vuole sfruttare le varie proposte dello streaming sta già smanettando a caccia di siti web. C’è da decidere al più presto dove e come vedere questa sfida.

MotoGP Spagna streaming

Vedere il Gran Premio della MotoGP in Spagna sarà possibile anche in streaming. E saranno tante le opportunità tra cui scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Molto gettonata appare quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali.

Non c’è ancora una decisione univoca sulla liceità di questa opzione perché i tribunali europei si sono divisi e non sono ancora giunti a un pronunciamento comune. Non sempre le immagini in streaming vengono inviate a causa del possibile insorgere di blocchi geografici che potrebbero impedirne la visione al di fuori dei Paesi di provenienza. Si può fare qualche tentativo con:

  1. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  2. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  3. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  5. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  6. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  7. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  8. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  9. Honduras con Televicentro;
  10. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg.

Streaming italiano gratis Gran Premio Spagna MotoGP

Si può anche puntare su TV8 emittente del digitale terrestre parte integrante della galassia Sky con cui condivide la qualità delle immagini. Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis del Gran Premio do Spagna della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita.

Dove vedere Moto Gp Spagna streaming siti dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere la sfida della MotoGP in Spagna con lo streaming. Uno di questi è quello di utilizzare i siti dei bookmaker anche se la visione dell’evento non viene garantita al cento per cento.

Inoltre sono presenti limiti associati alla registrazione e alla necessità di aprire un conto, oltre a quelli di dimostrare di essere giocatori attivi. Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

Acquistare le corse dell’intero mondiale ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen che può scendere a 99,95 euro se si sceglie la versione standard, che non dà diritto ad usufruire del layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ultime Notizie