MotoGP Spagna streaming live gratis. Vedere su link, siti web

La determinazione di Rossi Yamaha dovrà fare i conti con la voglia di vincere del compagno di squadra Vinales e del campione del mondo in sella alla Honda, quel Marquez che ha vinto il Gran Premio Usa

MotoGP Spagna streaming live gratis. Ved

Come vedere il Gran Premio MotoGp in Spagna in streaming

AGGIORNAMENTO: I motori dei bolidi a due ruote iniziano a scaldarsi. Come la passione di tifosi ed appassionati che non vedono l'ora di vedere accese le luci verdi del semaforo che daranno tra pochissimo il via al Gran Premio di Spagna della MotoGp. Grande concentrazione da parte di Valentino Rossi che spera nella partenza.

Sono state le stesse parole di Valentino Rossi, alla vigilia del Gran Premio di MotoGp previsto questa domenica in Spagna, a ringalluzzire i suoi fan e in generale tutti gli appassionati di questo sport che, in maniera aperta o meno fanno il tifo per il Dottore, a caccia del decimo titolo mondiale in carriera.

Il pilota di Tavullia non si aspettava di arrivare al primo appuntamento mondiale europeo in vetta alla classifica mondiale. E non ha esitato a caricarsi in visa di una serie di gare molto vicini alle sue corde. La determinazione del pilota della Yamaha dovrà fare i conti con il suo compagno di squadra Vinales, caduto nell’ultimo Gran Premio USA e secondo a sei punti di distacco, ma soprattutto della grinta del campione del mondo in sella alla Honda, quel Marquez che vincendo negli Stati Uniti ha lanciato un chiaro segnale alla compagnia.

Insomma gli ingredienti per assistere a un’altra gara intensa e ricca di emozioni, caratteristiche peculiari della MotoGp. Vediamo quali saranno le varie opportunità per coloro che sceglieranno lo streaming.

MotoGP Spagna streaming

Chi ha intenzione di vedere il Gran Premio di MotoGP che si correrà in Spagna in streaming dovrà solo scegliere quale soluzione adottare tra quelle disponibili. Tra le c’è quella, molto gettonata, dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali.

La mancanza di una direttiva chiara sulla questione che sconta anche il mancato pronunciamento omogeneo dei tribunali europei, non garantisce la visione dell’evento prescelto. Ma certamente qualche tentativo può essere fatto provando con:

  1. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  2. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  3. Honduras con Televicentro;
  4. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  5. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  6. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  7. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  8. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  9. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  10. Kosovo con Radio Television of Kosovo.

La pazienza potrebbe non bastare perché non sempre sarà possibile vedere l’evento prescelto in streaming con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Potrebbero infatti intervenire i tristemente noti blocchi geografici ne impediscono la visione al di fuori dei Paesi di provenienza.

Streaming italiano gratis MotoGP Spagna

Una delle alternative per vedere in streaming italiano gratis il Gran Premio di MotoGp che si correrà in Spagna è quella di cercare le frequenze di TV8 emittente disponibile anche sul digitale terrestre che rappresenta un’altra componente della grande famiglia di Sky condividendone la qualità delle immagini.

Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis del Gran Premio della MotoGp in Spagna dovrà tenere presente che, delle diciotto gare, solo otto verranno proposte in real time. Per le altre, come in questa occasione, è prevista la differita.

Gran Premio Spagna streaming sui siti dei bookmaker

Tra le novità che stanno riscontrando sempre maggiore apprezzamento per vedere il Gran Premio di Spagna della MotoGP in streaming quella dei siti dei bookmaker sta facendo breccia nei cuori di quelli che già conoscevano questi portali perché appassionati del mondo delle scommesse.

Pur essendo al corrente che non la visione di tutte le gare non è garantita e che c’è bisogno di registrarsi obbligatoriamente alla piattaforma, aprendo un conto online e scommettere con una certa frequenza, il trend positivo sembra essere costante in questo preciso target di utenti. Infine il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione.

L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ultime Notizie