MotoGp Stati Uniti streaming gratis live per vedere gara in diretta

Il circuito di Austin si avvicina di più alle caratteristiche di Marquez anche se Dovizioso è determinato a lottare con tutte le sue forze per conquistare la vittoria del gran premio e del mondiale

MotoGp Stati Uniti streaming gratis live

Gran Premio MotoGp Austin Stati Uniti in diretta live gratis in streaming

Dove vedere la gara e il Gran premio di MotoGp Stati Uniti con una ottima qualità audio e video? E in streaming gratis in diretta? Lo abbiamo visto in questo articolo come vedere lo streaming della gara oggi alle 21,00 ora italiane, di oggi domenica 14 Aprile 2019

Dovizioso ed il campione del mondo in carica, lo spagnolo Marquez, incroceranno nuovamente le traiettorie nella terza prova di questo appassionante motomondiale 2019. I due piloti si sono divisi equamente la torta fino a questo momento vincendo la gara d’esordio in Qatar (Dovizioso su Ducati) e la seconda (Marquez su Honda che ha trionfato in Argentina) e sarà interessante vedere chi dei due farà sua la corsa sul circuito di Austin negli Stati Uniti.

Un circuito che si avvicina di più alle caratteristiche dello spagnolo anche se Dovizioso è determinato a lottare con tutte le sue forze per conquistare la vittoria del gran premio puntando con decisione alla conquista del mondiale. I tifosi e gli appassionati delle due ruote sono pronti a seguire live anche con lo streaming legale e sicuro del gran premio che si correrà domenica 31 marzo in Argentina. Ecco come provare a farlo anche gratis.

MotoGp Stati Uniti live streaming siti fuori confine

Per quelli che non rinuncerebbero per nessuna ragione al mondo a vedere live il gran premio di MotoGp che si correrà negli Stati Uniti sul circuito di Austin pur non avendo acquistato l’abbonamento a Sky la scelta dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali potrebbe essere l’alternativa migliore. Soprattutto perché con un po’di fortuna e l’abilità nelle ricerche potrebbe consentire di riuscire nell’impresa anche gratis.

Bisogna sperare che non vengano attivati i blocchi geografici, ma dal punto di vista legale la cosa sarà fattibile almeno fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno in senso contrario. Le emittenti in questione, infatti, hanno regolarmente acquistato i diritti della MotoGp nei rispettivi paesi. Le ricerche potrebbero iniziare con:

  1. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  2. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  3. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  4. Honduras con Televicentro;
  5. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  6. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  7. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  9. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  10. Malta con Public Broadcasting Services Limited.

Streaming MotoGp Stati Uniti con Sky e Tv8

L’emittente televisiva Tv8 non trasmetterà il live del gran premio di MotoGp degli Stati Uniti, ma solo le immagini in differita a partire dalle ore 22.30. L’unica soluzione per vedere in diretta tv la terza prova del mondiale della classe regina sarà quella di scegliere i canali Sky, Sky Sport MotoGp Hd che manderanno live le immagini della corsa a partire dalle ore 21.00.

Un’opzione valida solo per quelli che hanno acquistato in abbonamento l’intero pacchetto e che potranno usufruire, sempre in esclusiva, anche dello streaming in alta risoluzione sull’apposita piattaforma Sky Go così da poter seguire la corsa anche sui propri dispositivi mobili oltre che su Pc e Mac. Discorso valido anche per quelli che, avendo a disposizione un decoder funzionante, decidono di acquistare una singola gara per volta.

Vedere Gran Premio Stati Uniti streaming sui siti dei bookmaker

Il gran premio di MotoGP in programma negli Stati Uniti si potrà infine vedere con lo streaming legale anche scegliendo i siti dei bookmaker. Prima di vedere le immagini, probabilmente, ci sarà bisogno di registrarsi obbligatoriamente alla piattaforma, aprire un conto online e scommettere con frequenza. Inoltre si potrà provare con il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Infine resta sul campo anche l’alternativa di Now TV, altro astro dell’immensa galassia Sky che offre promozioni allettanti.

Ultime Notizie