MotoGp streaming live gratis. Dove vedere su link, siti web

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Nell'elenco delle possibilità per vedere in streaming MotoGP 2017 rientrano anche i siti dei bookmaker.

MotoGp streaming live gratis. Dove veder

MotoGP 2017 streaming gratis

AGGIORNAMENTO: Quelli che ormai si sono affezionati allo streaming proveranno a vedere anche in questa occasione la MotoGp in streaming. Ore decisive per la scelta su dove vedere l'evento. Ricca è infatti la scelta dello streaming. Bisogna solo valutare quale di queste si adatti meglio alle proprie esigenze.

Tutto pronto per le prove e le gare della MotoGP 2017. E al pari dello scorsi anni viene da chiedersi come fare a vedere in streaming tutti gli appuntamenti con le due ruote, quest'anno decisamente spettacolari. Ebbene, vale la pena far presente come le opportunità siano differenti e vanno anche al di là di quanto si possa immaginare. Una prima doppia soluzione viene fornita da Sky, detentrice anche quest'anno dei diritti alla trasmissione integrale di tutte le corse della MotoGP. Da una parte c'è la piattaforma Now TV per la cui fruizione non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento, dall'altra c'è l'app Sky Go che rappresenta il completamento della proposta sul piccolo schermo.

Siti dei bookmaker e streaming MotoGP

Nella lista delle possibilità per vedere in streaming MotoGP 2017 rientrano anche i siti dei bookmaker. Non è scontato riuscire a vedere le corse in real time poiché occorre quasi sempre essere iscritti, avere un conto aperto e dimostrarsi attivi. Tuttavia vale la pena fare un tentativo. Chi è abituato a fare pronostici e puntare sull'andamento e sugli esiti degli appuntamenti sportivi lo sa bene da tempo e può sfruttare questa occasione.

Streaming italiano gratis MotoGP 2017

Ecco poi TV8, sul numero 8 del digitale, a trasmettere gli appuntamenti di questa stagione e in streaming sul sito ufficiale. Ma la sua programmazione in chiaro e per tutti è limitata a un numero ristretto di corse. I prossimi appuntamenti coperti sono quelli del Gran Premio del 4 giugno in Italia Mugello, del Gran Premio dell'11 giugno in Spagna Catalunya, del Gran Premio del 25 giugno in Olanda Assen, del Gran Premio del 6 agosto in Repubblica Ceca Brno, del Gran Premio del 13 agosto in Austria Red Bull Ring, del Gran Premio del 10 settembre a San Marino Misano, del Gran Premio del 15 ottobre in Giappone Motegi, del Gran Premio del 12 novembre in Spagna Valencia. Le altre gare vengono trasmesse in differita.

MotoGP streaming con le emittenti non italiane

Siamo davanti a una possibilità discussa per lo streaming della MotoGP poiché ci sono state più pronunce dei giudici e non tutte nella stessa direzione. Si tratta comunque dell'opportunità di vedere le corse in live streaming da smartphone e tablet, ma anche PC e Mac sfruttando i siti delle emittenti satellitari fuori confini. In molti non danno però questa possibilità o semplicemente hanno sviluppato tecnologie per impedire la visione al di fuori dei confini nazionali. In ogni caso, è possibile tentare con le emittenti di

  1. Cipro con Cyprus Broadcasting Corporation,
  2. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia,
  3. Germania con Zweites Deutsches Fernsehen,
  4. Georgia con Georgia Public Broadcasting,
  5. Ecuador con RedTeleSistema,
  6. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann,
  7. Finlandia con Yleisradio Oy,
  8. Grecia con Ellinikí Radiofonía Tileórasi,
  9. Honduras con Televicentro,
  10. Kosovo con Radio Television of Kosovo.

Fra le app per smartphone e tablet Android, per iPhone e iPad, per BlackBerry e per i terminali equipaggiati con sistema operativo Windows 10 Mobile c'è MotoGP Live Experience 2017. Fra i servizi offerti ci sono il Live Timing, i video, le ultime notizie, il Real Time Tracking, il commento audio live e quello scritto live.

Ultime Notizie