MotoGp streaming live gratis diretta

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Il web rimane in generale un sicuro punto di riferimento per lo streaming della MotoGP, a partire dal sito ufficiale motogp.com.

MotoGp streaming live gratis diretta

Siti non italiani e streaming MotoGP

AGGIORNAMENTO: Per vedere in streaming la sfida della MotoGp in streaming si potranno utilizzare diverse opzioni. I siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall'Italia, per esempio, potrebbero fare al caso vostro. A patto che sappiate che non sempre la visione dell'evento prescelto viene garantita al cento per cento.

Anche quest'anno Sky mette in campo tutta la sua innovazione per proporre il maggior numero di soluzioni per permettere di vedere in streaming prove e gare della MotoGP 2017. In particolare c'è lo streaming da smartphone e tablet per i suoi abbonati con l'app Sky Go. Sebbene sia gratuitamente scaricabile sullo store del sistema operativo di riferimento, la sua fruizione è legata all'abbonamento all'emittente satellitare. E c'è lo streaming per tutti con la piattaforma web Now TV. In quest'ultimo caso è possibile acquistare anche piccoli pacchetti senza sottoscrivere alcun contratto con Sky.

Streaming MotoGP con i siti delle emittenti satellitari

Via libera allo streaming della MotoGP anche sui siti delle non italiane. Di interessante c'è che nella maggior parte dei casi viene coperta l'intera stagione. Di contro bisogna far presente dell'esistenza di blocchi geografici che possono impedire il live streaming, ma chi è interessato a tentare con questa possibilità ci sono le emittenti

  1. Cyprus Broadcasting Corporation (Cipro)
  2. Radio Cadena Nacional (Colombia)
  3. Yleisradio Oy (Finlandia)
  4. Hrvatska radiotelevizija (Croazia)
  5. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine (Bosnia ed Erzegovina)
  6. RedTeleSistema (Ecuador)
  7. Österreichischer Rundfunk (Austria)
  8. Georgia Public Broadcasting (Georgia)
  9. China Central Television (Cina)
  10. Zweites Deutsches Fernsehen (Germania)

Il web rimane in generale un sicuro punto di riferimento, a partire dal sito ufficiale motogp.com con i continui aggiornamenti proposti su quanto accade al mondo della MotoGP ovvero a piloti, scuderie e circuiti.

Streaming gratis MotoGP

Così come accaduto lo scorso anno, TV8 propone lo streaming di una parte delle gare. Lo fa sia sul sito ufficiale accessibile anche da iPhone e iPad e smartphone e tablet Android o Windows 10 Mobile. In calendario ci sono gli appuntamenti del Gran Premio del 4 giugno in Italia Mugello, del Gran Premio dell'11 giugno in Spagna Catalunya, del Gran Premio del 25 giugno in Olanda Assen, del Gran Premio del 6 agosto in Repubblica Ceca Brno, del Gran Premio del 13 agosto in Austria Red Bull Ring, del Gran Premio del 10 settembre a San Marino Misano, del Gran Premio del 15 ottobre in Giappone Motegi, del Gran Premio del 12 novembre in Spagna Valencia.

Streaming MotoGP 2017 sulle piattaforme dei bookmaker

Vale la pena ricordare l'esistenza dei siti dei principali bookmaker che operano in Italia. Anche se non sono proposte tutte le corse, queste piattaforme web sono spesso la porta di accesso allo streaming della stagione 2017 della MotoGP. Tuttavia sono in molti a chiedere la registrazione o l'apertura di un conto, se non la dimostrazione di essere giocatori attivi nelle puntate. In ogni caso, vale la pena fare un tentativo anche perché dal punto di vista formale è tutto gratis ovvero non viene richiesto alcun impegno di spesa. Sono poi disponibili numerose e interessanti app per iPhone e iPad e per smartphone e tablet Android e Windows 10 Mobile. Un esempio su tutti è MotoGP Live Experience 2017 che propone anche il commento audio live e quello scritto live.

Ultime Notizie