MotoGp streaming live gratis link, emittenti tv, siti streaming

di Chiara Compagnucci pubblicato il
MotoGp streaming live gratis link, emitt

Siti non italiani e streaming MotoGP

Non solo da non perdere di vista per vedere in streaming MotoGP le emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali.

AGGIORNAMENTO: C’è grande trepidazione nei momenti che precedono immediatamente il semaforo verde che darà il via tra poco al Gran Premio di Spagna della MotoGp. Ore frenetiche nelle quali impazzano sul web le ricerche per vedere in streaming la corsa. Si potrà scegliere la soluzione più adeguata tra quelle disponibili

AGGIORNAMENTO: La caccia al modo migliore per seguire la MotoGp in streaming è ormai partita. Per chi non lo sapesse ancora è possibile usufruire anche dei siti dei bookmaker. Una novità che ha fatto la gioia degli scommettitori per i quali l'obbligo di iscrizione alla piattaforma, la necessità di aprire un conto online e di puntare con frequenza, non rappresentano certo un problema.

Dove vedere in streaming prove e corse stagionali della MotoGP? Occorre innanzitutto rivolgersi a Sky che propone una soluzione ai suoi abbonati: Sky Go, l'app per smartphone e tablet per lo streaming. Il download del software è libero, ma la fruizione è solo per i clienti Sky. La piattaforma web Now TV non necessita invece di alcun abbonamento: possono essere acquistati singoli pacchetti per la visione della MotoGP da PC o da dispositivo mobile, tablet o smartphone che sia.

Streaming MotoGP 2017 con i siti delle emittenti

Non solo da non perdere di vista per vedere in streaming MotoGP le emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali e rilanciano le immagini sul web sui rispettivi siti. La questione è controversa e ci sono stati pronunciamenti giudiziari di differente orientamento. Chi è interessato a fare un tentativo, può provare anche su

  1. Rajawali Citra Televisi Indonesia per l'Indonesia,
  2. Radio Television Luxembourg per il Lussemburgo,
  3. Makedonska Radio Televizija per la Macedonia,
  4. Raidió Teilifís Éireann per l'Irlanda,
  5. Sistema Nacional De Television per il Paraguay,
  6. Public Broadcasting Services Limited per Malta,
  7. Televicentro per l'Honduras,
  8. Radio Television of Kosovo per il Kosovo,
  9. Sanoma Media Netherlands per i Paesi Bassi,
  10. Rádio e Televisão de Portugal per il Portogallo.

Streaming gratis MotoGP 2017

TV8 è solo parzialmente un punto di riferimento per la MotoGP 2017. Assicura la copertura in streaming per un numero limitato di appuntamenti ovvero quelli del Gran Premio del 4 giugno in Italia Mugello, del Gran Premio dell'11 giugno in Spagna Catalunya, del Gran Premio del 25 giugno in Olanda Assen, del Gran Premio del 6 agosto in Repubblica Ceca Brno, del Gran Premio del 13 agosto in Austria Red Bull Ring, del Gran Premio del 10 settembre a San Marino Misano, del Gran Premio del 15 ottobre in Giappone Motegi, del Gran Premio del 12 novembre in Spagna Valencia. Gli appuntamenti potranno essere seguiti in streaming sul sito ufficiale. Tutte le altre corse sono trasmesse in differita.

Streaming gratis con i siti dei bookmaker

Tra le novità con cui tentare per vedere in streaming le gare della MotoGP 2017 c'è quella dei siti dei bookmaker. Non sono proposte tutti gli appuntamenti e spesso vengono richieste la registrazione e l'apertura di un conto, oltre alla necessità di essere giocatori attivi. Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto.

Fra le app più complete c'è MotoGP Live Experience, disponibile sia per iPhone e iPad che smartphone e tablet Android. Fra le caratteristiche principali ci sono il Live Timing per seguire lo svolgimento di ogni sessione e di ogni gara con una dettagliata copertura dei tempi; il Real Time Tracking con cui cambiare l'angolazione, la prospettiva e la visuale; i video dei migliori momenti di ogni sessione e le immagini del campionato del mondo; le ultime notizie per rimanere sempre aggiornati; le foto con le migliori immagini della pre-season e più di 200 scatti per ogni Gran Premio. E ancora, il commento audio live e il commento scritto live con notifiche sui piloti e informazioni in diretta sugli eventuali incidenti; il Live & On-Demand con mappe 3D.

Ultime Notizie