MotoGp streaming gara Francia live gratis e siti streaming diretta tv per vedere gara Francia MotoGp

di Chiara Compagnucci pubblicato il
MotoGp streaming gara Francia live grati

Siti non italiani e streaming MotoGP

Non sono da perdere di vista per vedere in streaming MotoGP tutte quelle emittenti non italiane che propongono le immagini sul web sui rispettivi siti.

AGGIORNAMENTO: Ci sono poi i portali dei bokmaker che permettono, anche se non sempre, di vedere in streaming i Gran Premi della MotoGp in streaming. Basta sapere che è prevista l'obbligo di iscrizione alla piattaforma prescelta e che poi è necessario aprire un conto online. Infine si deve scommettere con una certa frequenza.

C'è Sky a consentire di vedere in streaming prove e gare della MotoGP. Lo fa proponendo ai suoi utenti tre possibilità. Le prime due sono riservate ai soli abbonati: si tratta dell'alta definizione e personalizzabile con il mosaico interattivo, e dello streaming per smartphone e tablet attraverso l'app Sky Go gratuitamente scaricabile. Poi c'è la piattaforma web Now TV, fruibile da tutti. Sebbene anche questa sia una soluzione a pagamento, non occorre stipulare alcun contratto con l'emittente e può essere acquistata e vista anche una sola corsa.

Streaming italiano MotoGP

Per la MotoGP, l'alternativa in chiaro e per tutti, seppur parziale, è TV8. Lo streaming sul sito ufficiale è garantito per una parte degli appuntamenti ed esattamente quelli del Gran Premio del 4 giugno in Italia Mugello, del Gran Premio dell'11 giugno in Spagna Catalunya, del Gran Premio del 25 giugno in Olanda Assen, del Gran Premio del 6 agosto in Repubblica Ceca Brno, del Gran Premio del 13 agosto in Austria Red Bull Ring, del Gran Premio del 10 settembre a San Marino Misano, del Gran Premio del 15 ottobre in Giappone Motegi, del Gran Premio del 12 novembre in Spagna Valencia. Tutti gli altri con la MotoGP di questa stagione sono comunque proposti in replica a distanza di tre ore dalla fine delle corse.

MotoGP con i portali delle emittenti non italiane

Non sono da perdere di vista per vedere in streaming MotoGP tutte quelle emittenti non italiane che propongono le immagini sul web sui rispettivi siti. Vale la pena ricordare come la questione sia ancora controversa e ci siano stati diversi pronunciamenti giudiziari non tutti nella stessa direzione. Chi è interessato a fare un tentativo, può provare anche con

  1. l'emittente Makedonska Radio Televizija per la Macedonia,
  2. l'emittente Sistema Nacional De Television per il Paraguay,
  3. l'emittente Raidió Teilifís Éireann per l'Irlanda,
  4. l'emittente Televicentro per l'Honduras,
  5. l'emittente Radio Television Luxembourg per il Lussemburgo,
  6. l'emittente Rajawali Citra Televisi Indonesia per l'Indonesia,
  7. l'emittente Public Broadcasting Services Limited per Malta,
  8. l'emittente Sanoma Media Netherlands per i Paesi Bassi,
  9. l'emittente Radio Television of Kosovo per il Kosovo,
  10. l'emittente Rádio e Televisão de Portugal per il Portogallo.

Piattaforme bookmaker e streaming MotoGP 2017

Per gli utenti italiani c'è anche lo streaming MotoGP 2017 sui siti dei bookmaker. Anche in questo caso non è scontato riuscire a vedere le corse delel de ruote in live streaming poiché quasi sempre è necessario essere iscritti a uno di questi portali, avere un conto aperto ed essere giocatori attivi. Si tratta evidentemente di paletti difficilmente aggirabili, ma sono in tanti a consigliare, e a seguire di persona, di provare questo sistema per lo streaming dei Gran Premi del campionato di MotoGP. Da segnalare il sito ufficiale motogp.com con i tanti servizi offerti, fra cui la possibilità di acquistare i biglietti per le corse, e l'esistenza di tante app per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android o Windows 10 Mobile.

Ultime Notizie