MotoGp streaming. Siti web. Come e dove vedere

C'è anche TV8 a proporre in streaming italiano prove e gare della MotoGP, ma il suo palinsesto è limitato a poche e ben definite gare.

MotoGp streaming. Siti web. Come e dove

Siti non italiani e streaming MotoGP

Sono varie le possibilità per seguire vedere in streaming prove e gare della MotoGP. Solo Sky ne offre due: l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile ma disponibile per i solo abbonati all'emittente e utile per seguire anche il resto della programmazione, per la visione in mobilità da smartphone e tablet; la piattaforma web Now TV per la cui fruizione non è necessario sottoscrivere alcun contratto.

Streaming vedere MotoGP portali fuori confine

Perché non provare a vedere la MotoGP in streaming sui portali delle emittenti fuori confine? Non è scontato percorrere questa strada ovvero occorre procedere con una attenta ricerca e dal punto di vista giudiziario gli orientamenti sono diversi. Tuttavia è possibile tentare con i Paesi

  1. Bosnia ed Erzegovina con l'emittente Radiotelevizija Bosne i Hercegovine,
  2. Finlandia con l'emittente Yleisradio Oy,
  3. Australia con l'emittente Special Broadcasting Service,
  4. Ecuador con l'emittente RedTeleSistema,
  5. Austria con l'emittente Österreichischer Rundfunk,
  6. Colombia con l'emittente Radio Cadena Nacional,
  7. Georgia con l'emittente Georgia Public Broadcasting,
  8. Cina con l'emittente China Central Television,
  9. Croazia con l'emittente Hrvatska radiotelevizija,
  10. Cipro con l'emittente Cyprus Broadcasting Corporation.

E poi, non tutti i siti web trasmettono le immagini in streaming per via di blocchi geografici.

MotoGP streaming gratis in italiano

C'è anche TV8 a proporre in streaming prove e gare della MotoGP, ma il suo palinsesto è limitato a poche e ben definite gare. I prossimi appuntamenti con il suo siuto sono quelli del Gran Premio del 4 giugno in Italia Mugello, del Gran Premio dell'11 giugno in Spagna Catalunya, del Gran Premio del 25 giugno in Olanda Assen, del Gran Premio del 6 agosto in Repubblica Ceca Brno, del Gran Premio del 13 agosto in Austria Red Bull Ring, del Gran Premio del 10 settembre a San Marino Misano, del Gran Premio del 15 ottobre in Giappone Motegi, del Gran Premio del 12 novembre in Spagna Valencia. TV8 propone la differita di tutte le corse mancanti.

Vedere MotoGP streaming con i bookmaker

La novità di questi ultimi tempi che si può sfruttare per vedere in streaming la MotoGP è quella dei siti di bookmaker. Le principali agenzie operanti in Italia propongono le immagini sulle piattaforme web, anche se con una serie di limiti. Come quella relativa al ventaglio ristretto delle corse trasmesse. Senza dimenticare che questa opportunità è generalmente riservata a chi ha attivato un account ed è attivo nelle puntate online. In ogni caso è un'opzione supplementare per lo streaming delle gare del campionato in corso della MotoGP. Per lo streaming occorre di certo citare il sito ufficiale del campionato della MotoGP mentre per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad e per i dispositivi equipaggiati con sistema operativo Windows 10 Mobile c'è MotoGP Live Experience 2017. Fra i servizi proposti ci sono il Live Timing, il Real Time Tracking, i video, le ultime notizie, le foto, il commento audio live e quello scritto live, il Live & On-Demand, la Guida MotoGP e l'Info eventi.

Ultime Notizie