MotoGp streaming gara. Vedere gratis live

Marquez potrà gestire un vantaggio rassicurante sul secondo classificato Andrea Dovizioso che ha scavalcato il Dottore e adesso, con una ritrovata Ducati, ha il dovere morale di provarci fino in fondo

MotoGp streaming gara. Vedere gratis liv

Gran Premio MotoGp Aragon in diretta live gratis in streaming


Ricomincia una nuova stagione con la MotoGp 2019. Ma nonostante il nuovo anno, come vedere gratis le gare in streaming, le possibilità rimangono le stesse, con i siti streaming e link che abbiamo visto sotto in quetso precedente articolo che si può legge di seguito, sotto.
 

La MotoGp torna in Spagna per la terza volta in questa stagione. E l’aria di casa, insieme a un feeling particolare che le Honda riescono a stabilire ogni anno su questo circuito, avrà messo sicuramente di buon umore il leader della classifica mondiale. Marc Marquez può comunque gestire un margine di sicurezza sul secondo classificato, quell’Andrea Dovizioso che ha scavalcato il Dottore e adesso, con una ritrovata Ducati, ha il dovere morale almeno di provarci fino all’ultimo. Sarà duello vero quindi sul tracciato di Aragon. Vedremo chi la spunterà. Lo streaming, legale e sicuro, sarà uno dei modi preferiti per vedere quello che accadrà in Spagna live gratis. La gara è prevista per il 23/09/2018.

MotoGp Gran Aragon streaming portali emittenti fuori Italia

Vedere il Gran Premio della MotoGp che si correrà in Spagna al Ciudad Del Motor di Aragon sarà possibile anche in streaming. E saranno tante le opportunità tra cui scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Una delle alternative più utilizzate è quella dei portali delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Si può fare qualche tentativo con:

  1. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  2. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  4. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  5. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  6. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  7. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  8. Honduras con Televicentro;
  9. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  10. Kosovo con Radio Television of Kosovo.

Streaming Gran Premio Aragon MotoGp con Sky

Il Gran Premio di Aragon, quattordicesimo appuntamento con il Motomondiale della stagione, si correrà domenica 23 settembre al Ciudad Del Motor di Aragon in Spagna. Il semaforo verde scatterà alle 14.00. Questo Gran Premio non rientra nella lista di quelli trasmessi in chiaro dall’emittente Tv8 che però manderà in onda le immagini in differita a partire dalle ore 21.15. Quelli che non vorranno rinunciare allo streaming, legale e sicuro, alla telecronaca in italiano e alla pulizia delle immagini grazie alla tecnologia 4K non hanno alternative e dovranno usufruire di Sky che, oltre a seguire l’intera stagione garantisce sul canale Sky Sport MotoGp Hd, garantisce anche la possibilità di seguire la corsa in streaming legale grazie all’apposita piattaforma Sky Go allestita per soddisfare anche questa esigenza dei clienti che non sanno rinunciare alla telecronaca in italiano e alle immagini di qualità garantite dalla tecnologia 4K. In questo caso però l’offerta non sarà gratis, perché bisognerà acquistare l’intero pacchetto, oppure anche il singolo evento a patto di possedere un decoder funzionante.

Dove vedere Moto Gp Aragon streaming siti dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere il Gran Premio di Aragon con lo streaming legale e sicuro. Uno di questi sono certamente i siti dei bookmaker. Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Da valutare l’offerta di Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.