MotoGp Thailandia gara streaming live gratis diretta oggi domenica 7 ottobre

Il duello che probabilmente si vedrà anche sul circuito di Buriram in Thailandia sarà quello tra il leader del mondiale Marquez e Dovizioso che proverà a tenere aperta la battaglia fino alla fine

MotoGp Thailandia gara streaming live gr

Come vedere il Gran Premio di MotoGp in Thailandia live gratis in streaming


Dovizioso proverà a mettere il suo sigillo sul primo Gran Premio che si correrà in Thailandia. Certo la classifica mondiale parla chiaro e parla spagnolo, ma il pilota italiano vuole dare il tutto per tutto fino alla fine della stagione. E poi tirare le somme. Ecco le possibili alternative per vedere live gratis la gara di domenica 7 ottobre in programma sul circuito di Buriram in Thailandia con lo streaming legale e sicuro. Il semaforo verde scatterà quando in Italia le lancette dell’orologio segneranno le ore 14.00.

MotoGp Thailandia streaming con siti emittenti fuori dai confini

Il popolo del web, quello che non aspetta altro che vedere i bolidi a due ruote sfidarsi sui tracciati del mondo intero, è già pronto a godersi il Gran Premio che si correrà in Thailandia, quindicesima prova del campionato 2018, che si correrà sul tracciato di Thailandia. Per quelli che non hanno un abbonamento alla pay-tv, sarà di nuovo tempo di ricerche per trovare lo streaming legale e sicuro e poter vedere la corsa in programma domenica 7 ottobre alle ore 9.00.

Una delle alternative che riscuote sempre grande successo per lo streaming è quella rappresentata dai siti che operano fuori dai confini nazionali. Che è anche gratis a patto che le ricerche non vengano vanificate dall’intervento di blocchi geografici. Questa è una modalità sulla quale i tribunali europei non si sono ancora pronunciati in maniera univoca. Ecco qualche esempio per chi volesse provare:

  1. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann;
  2. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  3. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  4. Honduras con Televicentro;
  5. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  6. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  7. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  8. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  9. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  10. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia.

Streaming live MotoGp Thailandia con Sky e Tv8

La brutta notizia per tifosi ed appassionati che ci speravano è che l’emittente Tv8 non trasmetterà in chiaro live il Gran Premio di MotoGp che si correrà in Thailandia sul circuito di Buriram, ma solo la differita con le immagini che si potranno vedere alle 14.00. Sky invece mette a disposizione anche la piattaforma Sky Go che garantisce lo streaming legale e di buona qualità, ma ovviamente non gratuito del quindicesimo appuntamento con il Motomondiale 2018. Un servizio offerto in esclusiva per gli abbonati e a quelli che, avendo a disposizione l’apposito decoder, decidono di acquistare anche un singolo evento. Oppure si può scegliere anche di provare con la piattaforma Now TV che appartiene all’immensa galassia Sky e che spesso si fa notare per le offerte allettanti. L’abbonamento parte da nove euro e novantanove centesimi.

Moto Gp Thailandia streaming sulle piattaforme bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere il quindicesimo Gran Premio della stagione che si correrà in Thailandia sul circuito di Buriram con lo streaming legale e sicuro. Uno di questi sono certamente i siti dei bookmaker. Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Inoltre si può prendere in considerazione l’offerta Now TV.