MotoGp Thailandia streaming per vedere gara live gratis diretta

Dovizioso proverà a dare filo da torcere al leader della classifica Marquez fino all'ultimo. Ma il pilota spagnolo della Honda non sembra accusare la pressione e si avvia alla conquista del mondiale

MotoGp Thailandia streaming per vedere g

Gran Premio MotoGp della Thailandia in diretta live gratis in streaming


Marquez sta iniziando il countdown per celebrare la conquista del secondo mondiale consecutivo. Un traguardo ampiamente alla portata dello spagnolo che con la sua Honda proverà ad aggiungere un altro tassello nel suo splendido mosaico vincendo anche sul tracciato di Buriram in Thailandia. Dal canto suo Dovizioso su Ducati non pensa nemmeno lontanamente ad arrendersi e darà filo da torcere anche su questo tracciato inedito visto che è la prima volta che si corre qui. Lo streaming, legale e sicuro, sarà una delle modalità che permetterà, attraverso ricerche ben congegnate di vedere quello che accadrà in Thailandia live e in qualche caso anche gratis.

MotoGp Gran Thailandia streaming portali emittenti fuori Italia

Vedere il Gran Premio della MotoGp che si correrà in Thailandia sul tracciato di Buriram sarà possibile anche con lo streaming legale. E saranno tante le opportunità tra cui scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Una delle alternative più utilizzate è quella dei portali delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Che oltre ad essere gratis è anche legale visto che le emittenti hanno acquistato nei rispettivi paesi i diritti per mandare le immagini della gara. Si può fare qualche tentativo con:

  1. Kosovo con Radio Television of Kosovo;
  2. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  3. Malta con Public Broadcasting Services Limited;
  4. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  5. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  6. Indonesia con Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  7. Macedonia con Makedonska Radio Televizija;
  8. Honduras con Televicentro;
  9. Lussemburgo con Radio Television Luxembourg;
  10. Irlanda con Raidió Teilifís Éireann.

Streaming Gran Premio Thailandia MotoGp con Sky e Tv8

Il Gran Premio della Thailandia quindicesimo appuntamento stagionale con il Motomondiale, si correrà domenica 7 ottobre sul circuito di Buriram. Il semaforo verde scatterà alle 9.00. Questo Gran Premio non rientra nella lista di quelli trasmessi in chiaro dall’emittente Tv8 che però manderà in onda le immagini in differita a partire dalle ore 14.00. Quelli che non vorranno rinunciare allo streaming, legale e sicuro, alla telecronaca in italiano e alla pulizia delle immagini grazie alla tecnologia 4K non hanno alternative e dovranno usufruire di Sky che, oltre a seguire l’intera stagione garantisce sul canale Sky Sport MotoGp Hd, la possibilità di seguire la corsa in streaming legale grazie all’apposita piattaforma Sky Go allestita per soddisfare anche questa esigenza dei clienti che non sanno rinunciare alla telecronaca in italiano e alle immagini di qualità garantite dalla tecnologia 4K. In questo caso però l’offerta non sarà gratis, perché bisognerà acquistare l’intero pacchetto, oppure anche il singolo evento a patto di possedere un decoder funzionante.

Dove vedere Moto Gp Thailandia streaming siti dei bookmaker

Ci sono poi nuovi modi che si stanno diffondendo che possono soccorrere l’utente in preda al dubbio su dove vedere il Gran Premio della Thailandia con lo streaming legale e sicuro. Uno di questi sono certamente i siti dei bookmaker. Altra possibilità è quella del sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. Resta in piedi l’offerta di Now TV. Gli abbonamenti partono da 6 euro e 99 centesimi (Pass 24 ore ) e arrivano a 29 euro e 99 centesimi (Ticket 1 mese) e inoltre garantiscono la visione dei canali Sky Sport MotoGP, Sky Sport F1, Sky Sport, Sky Sport Plus, Eurosport e Fox Sport.

Ultime Notizie