Partite streaming gratis Serie A e Champions League. Link e siti web per vedere in diretta live

di Luigi Mannini pubblicato il
Partite streaming gratis Serie A e Champ

I link e i siti web per vedere in streaming legale e gratis le partite della Serie A e della Champions League

La nuova stagione promette di essere avvincente più che mai sia in campionato con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus che in Champions dove saranno quattro le squadre italiane in lizza

La stagione calcistica 2018-2019 è ormai alle porte e saranno tanti i tifosi e gli appassionati dello sport più popolare in Italia e non solo, che torneranno alle buone e tradizionali abitudini. Come quella di cercare il modo per vedere le partite in streaming gratis della Serie A e della Champions League. Al netto delle novità che riguardano lo sbarco sul mercato di Perform con la piattaforma online Dazn che si è aggiudicata il diritto di mandare le immagini in esclusiva di tre partite sulle dieci totali della Serie A e del contemporaneo ridimensionamento di Mediaset Premium, le modalità per vedere in streaming gratis le partite della Serie A e della Champions League sono le stesse degli scorsi anni.

La televisione del Biscione grazie agli accordi con la nuova piattaforma riuscirà a garantire, molto probabilmente, ai suoi clienti di vedere almeno alcune partite. C’è già chi non resiste alla voglia di calcio e si sta già rinfrescando la memoria. Altri, invece, hanno iniziato le ricerche per arrivare preparati al fatidico week end. Nell’uno e nell’altro caso, comunque, la nuova stagione promette di essere avvincente più che mai sia in campionato con l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus che in Europa dove saranno quattro, per la prima volta dopo molti anni, le squadre italiane ai nastri di partenza della principale competizione continentale, ovvero la Champions League. Ecco qualche suggerimento sui link e sui siti web legali e sicuri che offrono la possibilità di vedere in diretta le sfide della Serie A e della Champions League.

Streaming gratis partite Serie A

Lo streaming gratuito rappresenta una delle modalità più utilizzate per vedere le partite della Serie A e anche della Champions League. Eccoli. Questi sono alcuni siti web che potrebbero aiutarvi a trovare subito la partita prescelta e godervi lo spettacolo in streaming legale e sicuro: Redstreamsport.com, Streamsports.me, Streamhub.hk, Cricfree.sc. Inoltre le partite della Serie A si potranno vedere con Sky che offre la possibilità in esclusiva per i suoi abbonati di usufruire anche dello streaming legale e sicuro grazie alla piattaforma Sky Go.

Tre invece saranno le partite in dotazione a Perform che le manderà suilla piattaforma web Dazn disponibile su smart tv, tablet, smartphone, computer, console per videogiochi. Chi vuole abbonarsi a Dazn dovrà sostenere un costo mensile di 9,99 euro che diventano 7,99 per gli abbonati almeno da un anno a Sky. Da prendere in considerazione anche Now Tv che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Link e siti web per vedere Champions League live in streaming

Le sfide della Champions League, alla quale parteciperanno quattro squadre italiane, Juventus, Napoli, Roma ed Inter verranno trasmesse in esclusiva da Sky che offre la possibilità ai suoi clienti anche la possibilità di vedere in streaming le partite grazie alla piattaforma Sky Go. Altrimenti si può provare con i link delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini italiani rappresentano una possibile alternativa. Ecco alcuni siti che potrebbero fare al caso vostro: Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands; Turchia con Turkish Radio and Television Corporation; Suriname con Surinaamse Televisie Stichting; Paraguay con Sistema Nacional De Television; Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen, Svezia con Modern Times Group; Repubblica Ceca con Ceská Televize; Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal; Serbia con Radio-televizija Srbije; Slovacchia con Slovenská Televízia. Si possono infine sfruttare anche le piattaforme dei bookmaker. Infine c’è la possibilità di sfruttare i siti web dei bookmaker.

Ultime Notizie