Inter Manchester United streaming gratis amichevoli estate in Luglio-Agosto 2019 Dove vedere partite, giorni e orari

di Luigi Mannini pubblicato il
Inter Manchester United streaming gratis

Dove vedere gratis con lo streaming le amichevoli estive dell'Inter

Le amichevoli che l'Inter affronterà a luglio e agosto, contro avversarie di tutto rispetto, serviranno al nuovo tecnico che ha già fatto vedere di che pasta è fatto per fare le sue valutazioni

Si gioca oggi, sabato 20 Luglio, Inter Manchester United la prima amichevole di prestigio dell'Inter targata Antonio Conte. Come si può vedere questa amichevole anche fuori casa online su Internet in streaming in diretta live, lo abbiamo visto sotto, così come il calendario delle amichevoli dell'Inter per l'estate 2019 programmate a Luglio e Agosto.
 

Intorno a quello che sta nascendo intorno alla figura carismatica di Antonio Conte, non è dato ancora sapersi. Anche gli osservatori più esperti, infatti, tendono quest’anno a sbilanciarsi in misura minore sul ruolo che l’Inter ricoprirà nella prossima stagione, in campionato come in Champions League. Qualche piccolo segnale sarà possibile intravederlo durante le prime amichevoli di spessore che i nerazzurri affronteranno in questi mesi di luglio e agosto.

Partite contro avversarie di tutto rispetto che serviranno anche al nuovo tecnico, che ha già fatto vedere di che pasta è fatto rinunciando di fatto a due pedine come Icardi e Nainggolan, non proprio gli ultimi arrivati insomma. Il calendario delle amichevoli dell’Inter di quest’estate potrete trovarlo qui in basso, insieme a qualche suggerimento su dove vedere la le partite, anche attraverso una delle modalità dello streaming. Con le ricerche giuste ed un pizzico di fortuna, si ci potrebbe riuscire anche gratis.

Amichevoli Inter estate 2019, il calendario con orari

Il calendario delle amichevoli che l’Inter disputerà in questa estate 2019 rappresenta un vero e proprio banco di prova, del tutto attendibile, per la nuova Inter di Antonio Conte. Il tecnico che ha preso il posto di Luciano Spalletti non ha fatto mistero del metodo con cui intende guidare l’ambiente nerazzurro. La decisione di tenere fuori gente come Icardi e Nainggolan spiega meglio di tante parole il piglio utilizzato da Conte per sconfiggere quella particolare melassa interista che tante vittime, anche eccellenti, ha mietuto.

L’ultimo in ordine cronologico è stato proprio il tecnico di Certaldo, che he è rimasto alla fine stritolato. Manchester United, Psg, Tottenham, Valencia, ma soprattutto Juventus (c’è già grande fermento per il big match tra le rispettive tifoserie) rappresentano avversarie di livello assoluto. Il calendario delle amichevoli estive dell’Inter, con gli orari di inizio, lo trovate di seguito. Si comincia con l’International Champions Cup sabato 20 luglio:

  • Manchester United-Inter - International - Singapore - Champions Cup - sabato 20 luglio ore 13.30:
  • Juventus-Inter - Singapore - International Champions Cup - lunedì 24 luglio ore 13.30;
  • PSG-Inter - Macao - International Super Cup, sabato 27 luglio;
  • Tottenham-Inter - Londra - International Champions Cup - domenica 4 agosto ore 16.00;
  • Valencia-Inter - Valencia - Trofeo Naranja, sabato 10 agosto.

Luglio-Agosto dove vedere le partite Inter streaming

Le amichevoli di Luglio e Agosto saranno anche per l’Inter di Conte un interessante modo per capire a che punto è lo stato dei lavori. I nerazzurri inizieranno con la sfida al Manchester United, esordio nell’International Champions Cup per le due formazioni. Si tratta di un torneo che ha assunto una valenza ormai strategica per completare al meglio la fase di preparazione per i club più importanti dei campionati europei. I nerazzurri se la vedranno poi con la Juventus, lunedì 24 luglio, e sarà certamente una sfida da non perdere tra due squadre che con i nuovi allenatori, iniziano un nuovo percorso tecnico e tattico. A Londra domenica 4 agosto, invece, l’Inter affronterà i vice campioni d’Europa del Tottenham che nella scorsa edizione di Champions buttò fuori proprio i nerazzurri nella fase a gironi. Sportitalia seguirà in esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre l’intero torneo, a partire dalle 13.30 e trasmetterà sia Manchester United Inter che Juventus Inter. 

Streaming gratis amichevoli Inter Luglio-Agosto 2019

Oppure si può provare con le consuete alternative dello streaming legale. Vedere le amichevoli dell’Inter a Luglio e ad Agosto del 2019 non sarà un’impresa molto facile. Soprattutto se non si possiede un abbonamento alla paytv. Utilizzare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani potrebbe essere la scelta giusta che, con le ricerche adeguate ed un pizzico di fortuna, potrebbe rivelarsi anche gratis. Questa soluzione è pienamente legale, almeno fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno chiaramente in senso contrario.

Ecco qualche suggerimento che potrebbe rivelarsi utile per le vostre ricerche: Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal.