Amichevoli Juventus estate streaming gratis in Luglio-Agosto 2019. Dove vedere partite, giorni e orari

Anche la Juventus campione d’Italia in carica e ancora squadra da battere, ha ripreso l’attività e c’è molta curiosità per vedere all’opera la squadra del nuovo allenatore Maurizio Sarri in amichevole

Amichevoli Juventus estate streaming gra

Iniziano le amichevoli estive: ecco il calendario della Juventus

Terminate le vacanze estive, i calciatori delle squadre della Serie A si sono ritrovati alla spicciolata nei rispettivi ritiri in vista dell’inizio della nuova stagione agonistica. E dopo le sgambature iniziali per ritrovare il feeling con il pallone e con il campo è già arrivato il momento delle prime amichevoli. Anche la Juventus, campione d’Italia in carica e ancora squadra da battere, ha ripreso l’attività e c’è grande curiosità per vedere all’opera Maurizio Sarri che ha sostituito Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. L’estate sarà ricca di appuntamenti per la Juventus che tra Luglio e Agosto disputerà diverse amichevoli. Ecco dove vederle, il calendario con i giorni nei quali verranno disputate le amichevoli della Juventus e gli orari di inizio.

Amichevoli Juventus estate 2019, il calendario con orari

Il calendario delle amichevoli che la Juventus disputerà in questo 2019 è già molto fitto anche se l’attività è ripresa appena da qualche giorno dopo le meritate vacanze estive. Si tratta di amichevoli prestigiose che consentiranno al nuovo allenatore dei bianconeri, Maurizio Sarri, di sperimentare sul campo lo stato dei lavori. Il tecnico toscano, si sa, pretende la massima applicazione dai suoi giocatori per sciorinare quel calcio spettacolare che ha incantato soprattutto durante il triennio vissuto sulla panchina del Napoli. Il calendario con gli orario è questo che scriviamo qui di seguito. Si comincia con l’International Champions Cup il 21 luglio:

  • 21 luglio 2019, Kallang (Singapore) ore 13.30 Juventus-Tottenham - International Champions Cup;
  • 24 luglio 2019, Nanjing (Cina) ore 13.30 Juventus-Inter - International Champions Cup;
  • 26 luglio 2019, Seul (Korea del Sud) ore 13.00 Team K-League-Juventus - amichevole internazionale;
  • 10 agosto, Stoccolma (Svezia) ore 18.00 Atletico Madrid-Juventus - International Champions Cup;
  • 14 agosto 2019, Villar Perosa ore 17.00 Juventus A-Juventus B;

Luglio-Agosto dove vedere le partite della Juventus streaming

Le amichevoli di Luglio e Agosto rappresentano dunque un banco di prova importante per i bianconeri. Che inizieranno con una sfida ai vicecampioni d’Europa del Tottenhm, nella prima sfida dell’International Champions Cup, ormai la kermesse di riferimento della fase di preparazione per i club dei principali campionati europei. Anche questa edizione vedrà una presenza massiccia dalla Serie A, il torneo più rappresentato: oltre alla Juventus ci saranno anche Fiorentina, Inter e Milan. I bianconeri saranno attesi da altre due sfide per niente banali visti i precedenti con l’Atletico Madrid e la grande rivalità sportiva che esiste con l’Inter. La partita con gli Spurs, in programma domenica 21 luglio, verrà trasmessa anche da Sportitalia, che seguirà in esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre l’intero torneo, a partire dalle 13.30. 

Streaming amichevoli Juventus Luglio-Agosto 2019

Oppure si può provare con lo streaming legale per vedere le amichevoli della Juventus a Luglio e ad Agosto del 2019. Utilizzare i siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani potrebbe essere la scelta giusta che, con le ricerche adeguate ed un pizzico di fortuna, potrebbe rivelarsi anche gratis. Questa soluzione è pienamente legale, almeno fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno chiaramente in senso contrario.

Ecco qualche suggerimento che potrebbe rivelarsi utile per le vostre ricerche: Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il