Amichevoli Napoli estate in Luglio-Agosto 2019 streaming gratis. Dove vedere partite, giorni e orari

In attesa dei colpi di mercato, ad oggi solo Manolas, il Napoli si prepara ad un ciclo di amichevoli estive molto intenso. Cremonese, Federplisalò e poi Liverpool Marsiglia e 2 volte Barcellona

Amichevoli Napoli estate in Luglio-Agost

Ecco il calendario delle amichevoli estive del Napoli. Scopri le avversarie

L’acquisto di Manolas dalla Roma ha allettato gli appetiti della tifoseria partenopea che sogna in grande nel secondo anno dell’avvento di Ancelotti sulla panchina. Esorcizzata l’ombra ingombrante di Maurizio Sarri, passato in un nanosecondo dagli altari e dalla gloria, al rango di traditore, il tecnico emiliano avrà una prateria davanti a sé. E vorrà percorrerla, come sua abitudine, a grandi falcate. Per questo in città tutti aspettano i colpi di mercato che, per ora, riempiono solo le prime pagine dei giornali. Le amichevoli in programma a Luglio e ad Agosto comunque serviranno al Napoli e ad Ancelotti per capire a che punto è la preparazione. Sfide che saliranno piano piano di livello fino ad arrivare al top: Liverpool, Marsiglia e due volte il Barcellona. Ecco dove vedere le partite, gli orari e i giorni delle gare.

Amichevoli Napoli estate 2019, il calendario con orari

Dopo Benevento e Feraplisalò, le prime amichevoli della stagione disputate a Dimaro, il Napoli prosegue nella sua preparazione precampionato nella quiete della cittadina trentina. A scardinare il ritmo cadenzato segnato dalle lancette dell’orologio, che puntualmente richiamano i calciatori ai loro doveri da professionisti, ci penseranno le altre amichevoli in programma. Il calendario dell’estate 2019 prevede per il Napoli un altro incontro interlocutorio, contro la Cremonese, in programma sempre a Dimaro mercoledì 24 luglio.

Poi si inizierà a fare sul serio e la squadra di Ancelotti ritroverà sulla sua strada quel Liverpool capace di eliminare gli azzurri dalla scorsa edizione della Champions e poi di portarsi a casa la coppa. Appuntamento per domenica 28 luglio al Murrayfield Stadium di Edimburgo dove gli azzurri cercheranno la rivincita, seppur solo simbolica. Il Napoli domenica 4 agosto volerà a Marsiglia dove affronterà i francesi al Velodrome per poi partire alla volta degli States dove la squadra di Ancelotti affronterà, come se fosse una doppia sfida, il grande Barcellona. La prima volta a Miami con fischio di inizio previsto all’una di notte. Mentre la seconda sfida è prevista a Detroit alle 20:30. Ecco il calendario completo delle amichevoli del Napoli:

  • Napoli-Cremonese - amichevole - Dimaro - mercoledì 24 luglio - ore 17:30;
  • Napoli-Liverpool - amichevole - Edimburgo - domenica 28 luglio - ore 18:00;
  • Marsiglia-Napoli - amichevole - Marsiglia - domenica 4 agosto - ore 21:00;
  • Napoli-Barcellona - amichevole - Miami - mercoledì 7 agosto - ore 1:00;
  • Napoli-Barcellona - amichevole - Detroit - sabato 10 agosto - ore 20:30.

Luglio-Agosto dove vedere le partite del Napoli streaming

Tutto pronto dunque per le sfide amichevoli in programma a Luglio e ad Agosto. Ecco dove vedere le partite del Napoli in diretta o grazie ad una delle soluzioni streaming. Le partite con la Cremonese e la Feralpisalò verranno trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, con differita alle 21.30 su Sky Sport Uno e sull’emittente campana Tv Luna a partire dalle 21.00. Le partite si potranno seguire anche con lo streaming legale, con immagini nitide e la telecronaca in italiano anche su Pc o smartphone e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

Streaming gratis amichevoli Napoli Luglio-Agosto 2019

Chi vuole provare a vedere le amichevoli del Napoli a Luglio e Agosto 2019 con lo streaming, ma non ha l’abbonamento alla paytv, dovrà cimentarsi con le ricerche dei siti giusti, che consentono questa modalità in maniera legale. Come per esempio quelli delle emittenti che operano fuori dai confini italiani che, con le ricerche adeguate ed un pizzico di fortuna, potrebbero permettere di vedere la partita anche gratis. Questa soluzione è pienamente legale, almeno fino a quando i tribunali europei non si pronunceranno chiaramente in senso contrario.

Ecco qualche suggerimento che potrebbe rivelarsi utile per le vostre ricerche: Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting.

Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il