Atalanta Napoli streaming

L'Atalanta è la bestia nera per il Napoli. Che dovrà provare a vincere senza il capitano Hamsik, colpito dal virus influenzale e in forte dubbio per la sfida di domenica all’ora di pranzo a Bergamo

Atalanta Napoli streaming

Come vedere Atalanta Napoli in streaming


Dopo la sosta che ha permesso ai calciatori di tirare un po’ il fiato dopo una prima parte della stagione vissuta sempre con l’acceleratore pigiato la Serie A ricomincia con una sfida di tutto rispetto. Atalanta Napoli infatti racchiude diversi motivi di interesse. Per prima cosa c’è curiosità per capire come la capolista affronterà una squadra che negli ultimi due anni ha dato diversi dispiaceri agli azzurri.

Vincere a Bergamo però è un imperativo per il Napoli che vuole continuare la sua corsa solitaria al vertice ma deve guardarsi dall’avversaria di sempre: quella Juventus che insegue a una sola lunghezza di distanza e che non aspetta altro che un passo falso degli azzurri per effettuare il sorpasso anche se i bianconeri dovranno comunque battere un Genoa che appare in ripresa con la cura Ballardini. E in più, probabilmente, dovrà darlo senza il capitano Hamsik colpito dal virus influenzale e in forte dubbio per la sfida di domenica all’ora di pranzo. Esistono diversi modi per vedere Atalanta Napoli in streaming. Vediamo nel dettaglio quali sono e come si può usufruire delle modalità legali e sicure.

Streaming Atalanta Napoli siti fuori dall’Italia

Lo streaming, dunque, sarà una delle soluzioni preferite da quelli che non hanno l’abbonamento alla pay tv per vedere in maniera sicura e legale anche la sfida tra Atalanta e Napoli. Azzurri che dovranno dimostrare di essere all’altezza delle proprie ambizioni che non possono più essere nascoste. Vincere contro quella che negli ultimi anni può essere considerata la vera bestia nera capace di eliminare i partenopei dalla Coppa Italia imponendosi al San Paolo qualche settimana fa, sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia e la dimostrazione che Hamsik e compagni fanno sul serio.

Dunque Atalanta Napoli sarà una sfida da seguire con il cuore in gola anche per i tifosi partenopei che stanno vivendo questa stagione con trepidazione ed entusiasmo. Ecco alcuni siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia che potrebbero rivelarsi utili per quelli che inizieranno la caccia nei prossimi giorni: Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television Svezia con l'emittente Modern Times Group, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen.

Streaming Atalanta Napoli diretta gratis su smartphone, tablet e pc

Per vedere in streaming Atalanta Napoli, in diretta legale e sicura su smartphone, tablet e pc, sarà possibile usufruire inoltre delle pay per view. Mediaset Premium e Sky, hanno allestito apposite piattaforme, Mediaset Play e Sky Go che permetteranno, in esclusiva, a quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento con le due emittenti oppure sceglieranno, avendo a disposizione l’apposito decoder, di acquistare il singolo evento potendo contare sulla medesima offerta.

Atalanta Napoli streaming con i siti dei bookmaker

Atalanta Napoli in streaming si può vedere anche grazie ai siti dei bookmaker. In questo caso bisogna compiere alcune operazioni preliminari come l’iscrizione alla piattaforma in questione, l’apertura di un conto online e infine la frequenza nelle scommesse. Interessante anche l’offerta di Now TV, l’emittente che rientra nella vasta galassia Sky e che offre in promozione per quattordici giorni la sua piattaforma streaming, ovviamente anche in questo caso del tutto legale e gratuita.