Atalanta Roma streaming gratis live adesso. Dove vederla oggi

di Luigi Mannini pubblicato il
Atalanta Roma streaming gratis live ades

Dove vedere la partita di Serie A tra Atalanta e Roma con lo streaming legale

L'Atalanta ha stentato in apertura di stagione ma poi, con una rimonta vertiginosa, si è riportata a ridosso delle formazioni di testa. Dove c'è anche la Roma a caccia dello stesso obiettivo

Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Atalanta Roma e tra poco iniziare lo streaming gratis delle partita. Dove vederla alle 15 di oggi sabato 27 Gennaio 2019 e come lo abbiamo visto sotto.

Atalanta Roma promette scintille per quelli. Per questo saranno in tanti i tifosi, ma anche gli appassionati di calcio, a voler vedere quello che succederà allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Ecco alcuni suggerimenti su dove vedere la sfida di domenica pomeriggio tra l’Atalanta e la Roma. Due squadre che si fronteggiano dopo essere venute fuori dai rispettivi momenti difficili che ne hanno frenato la corsa. Gli orobici hanno stentato in apertura di stagione ma poi, con una rimonta vertiginosa, si sono riportati a ridosso delle formazioni di testa.

Tanto da piazzarsi al settimo posto, a due sole lunghezze proprio dai giallorossi quinti e a tre dal Milan quarto. La squadra di Di Francesco sembra aver superato la crisi che tra ottobre e novembre ha fatto temere il peggio. L’esplosione di Zaniolo, la maggiore convinzione di Schick e la ritrovata vena di El Shaarawy fanno propendere adesso per l’ottimismo. Entrambe le squadre lottano per un posto europeo. Che per la Roma deve avere la sagoma della Champions. Un obiettivo pienamente alla portata anche dell’Atalanta che non si lascerà sfuggire questa possibilità tanto facilmente. L’unica certezza di questi novanta minuti è che il pareggio non servirà a nessuno.

Atalanta Roma Serie A streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio della partita di Serie A tra Atalanta e Roma è stato fissato domenica pomeriggio alle 15.00. quelli che sceglieranno di vedere la partita in streaming legale e in questa circostanza anche gratis potrà dare inizio alla caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale e sicura di cui possono usufruire anche gli utenti italiani a patto che non intervengano blocchi geografici. I tribunali europei su questa questione non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio:

  1. Austria Österreichischer Rundfunk;
  2. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  3. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  4. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  5. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  6. Ecuador RedTeleSistema;
  7. Australia Special Broadcasting Service;
  8. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  9. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  10. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  11. Colombia Radio Cadena Nacional;
  12. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  13. Cina China Central Television;
  14. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  15. Birmania Myanmar National TV;
  16. Honduras Televicentro;
  17. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  18. Finlandia Yleisradio Oy.

Vedere live Atalanta Roma streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la partita di Serie A che andrà in scena oggi allo stadio Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Roma sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. La partita di domenica 27 gennaio in programma alle 15.00 rientra nel pacchetto delle sette partite trasmesse in esclusiva da Sky (e non nelle tre trasmesse da Dazn) che garantisce ai titolari di un abbonamento, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare una singola partita per volta, la possibilità di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go.

Streaming Atalanta Roma siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Atalanta e Roma si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.