Benevento Juventus streaming live gratis. Dove vedere

Il Benevento affronterà una Juventus ferita dopo la sconfitta pesante patita allo Stadium nell'andata dei quarti di finale di Champions contro il Real Madrid e determinata a conquistare i tre punti

Benevento Juventus streaming live gratis

Dove vedere Benevento Juventus in streaming


La sfida tra il Davide e il Golia della Serie A sembra avere un destino già scritto. A maggior ragione dopo l’esito nefasto della gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Ma il Benevento di De Zerbi, ormai con un piede e mezzo in Serie B, proverà a dare una soddisfazione al proprio pubblico e, perché no, anche al Napoli. I sanniti vogliono fermare la corazzata Juventus che arriverà all’appuntamento con una voglia matta di riscattarsi subito dopo il pesante ko contro il Real Madrid ed affermare il proprio ruolo di monopolista assoluto del tricolore. Chi non riuscirà a recarsi allo stadio Vigorito di Benevento per vedere questa partita potrà provare con lo streaming legale. Scegliendo tra le diverse opzioni disponibili che proviamo a riassumere di seguito.

Streaming Benevento Juventus siti emittenti fuori dai confini

Una delle soluzioni per vedere in streaming la sfida di sabato pomeriggio tra Benevento e Juventus è quella dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Forse questa è la modalità più utilizzata, anche perché gratis, dagli utenti che non hanno altre alternative. Se ancora non l’avete provata iniziate con queste possibilità: Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting Svezia con l'emittente Modern Times Group, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize.

Benevento Juventus streaming diretta Sky e Mediaset Premium

Se però non siete tifosi facilmente accontentabili e desiderate avere immagini di altissima qualità e, magari, non sapete rinunciare nemmeno alla telecronaca in italiano, allora le opportunità per vedere Benevento Juventus in streaming legale e sicuro, si restringono all’offerta delle due pay tv che operano in Italia. Stiamo parlando di Sky e Mediaset Premium. Le due emittenti, proprio per soddisfare le esigenze dei clienti ha allestito le piattaforme per lo streaming: Sky Go e Mediaset Play. Certo questa opportunità non è gratuita perché è prevista in esclusiva solo per gli abbonati e per quelli che, avendo a disposizione i decoder, decidono di acquistare anche un singolo evento.

Da valutare anche l’ipotesi Now Tv che fa capo alla stessa emittente di proprietà di Murdoch. In questo caso però l’offerta sarà diversamente allestita. Innanzitutto c’è la possibilità, a scopo promozionale, di vedere per quattordici giorni in maniera gratuita la piattaforma, oppure di abbonarsi per un costo che parte da circa dieci euro mensili.

Streaming Benevento Juventus live siti dei bookmaker

Le variabili per utilizzare lo streaming in maniera legale per vedere Benevento Juventus si chiudono con i siti dei bookmaker. Una soluzione molto apprezzata da quelli che, amando le scommesse, conoscono da tempo questi portali. Chi sceglie i siti dei bookmaker dovrà, molto probabilmente, affrontare alcune operazioni preliminari come iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online e scommettere con frequenza.