Bologna Inter streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

Non ci sono solo gli strumenti sviluppati da Sky, Mediaset Premium e Dazn e dai siti dei canali satellitari per vedere in streaming i match della Serie A.

Bologna Inter streaming senza abbonament

Bologna Inter streaming senza abbonamento tv


Chi l'avrebbe mai detto che già la terza di campionato sarebbe stata decisiva per i nerazzurri per non entrare ufficialmente in uno stato di crisi? Eppure è così e Bologna Inter è già un crocevia fondamentale per indirizzare la stagione. Al Dall'Ara la compagine di Luciano Spalletti affronterà una squadra che ha tutta l'intenzione di rendere difficile la vita ai nerazzurri, anche e soprattutto per non tradire la fiducia del pubblico. E se l'Inter gode in ogni caso dei favori del pronostico, questa non può che essere una partita da tripla. Ma come vedere la partita gratis? Bologna Inter è disponibile anche in streaming senza abbonamento TV?

Bologna Inter streaming live gratis sui siti delle emittenti

Perché non fare un tentativo di vedere Bologna Inter in streaming senza abbonamento tv con i siti dei canali satellitari? La possibilità c'è ma non è sicura: non tutti i canali che hanno acquistato i diritti televisivi replicano la trasmissione in live streaming per smartphone, tablet, PC e Mac. E sono spesso implementati blocchi geografici che impediscono la visione di Bologna Inter al di fuori dei Paesi di provenienza. Ci sono alcune sentenza della magistratura sulla questione, ma non tutte nella stessa direzione e manca una presa di posizione definitiva sull'ammissibilità di questa soluzione. Tanto per fare qualche esempio, è possibile fare una prova con i Paesi Estonia con TV6, Georgia con GPB, Cipro con CyBC, Germania con ZDF, Danimarca con MTG, Finlandia con Yle.

Vedere live Bologna Inter streaming con Sky Mediaset Premium e Dazn

Per vedere live Bologna Inter streaming Sky propone due strade: l'app Sky Go, solo per abbonati, e la piattaforma Now TV per il cui utilizzo non occorre un abbonamento al canale satellitare e né l'installazione di una parabola sul tetto di casa. Possono essere acquistati singoli eventi sportivi, tra cui appunto sette gare della Serie A a settimana (tra cui Bologna Inter di sabato), senza la necessità di proseguire nella fruizione del servizio per i giorni successivi. Semaforo rosso invece con Dazn: chi immaginava di poter sfruttare l'abbonamento alla nuova piattaforma per vedere Bologna Inter streaming è destinato a rimanere deluso perché il match nella città emiliana non rientra nella programmazione e di conseguenza occorre fare riferimento alle soluzioni di Sky.

Streaming Bologna Inter con i siti dei bookmaker

A ben vedere non ci sono solo gli strumenti sviluppati da Sky, Mediaset Premium (almeno fino allo scorso anno perché per il 2018-2019 non ha partecipato all'asta per i diritti televisivi del campionato italiano di calcio) e Dazn e dai siti dei canali satellitari per vedere in streaming i match della Serie A, Bologna Inter inclusa. Nel ventaglio delle opzioni includiamo le piattaforme web dei dei bookmaker. Non è scontata la possibilità di riuscire a vedere la partita in live streaming poiché quasi sempre è necessario essere iscritti, avere un conto aperto ed essere giocatori attivi. Si tratta dell'ultima eventuale carta da giocare per vedere la partita.