Bologna Inter streaming su link, siti web, Rojadirecta per vedere gratis diretta live

Come capita per tutti i principali eventi sportivi, anche nel caso della Serie A e di Bologna Inter proliferano le piattaforme che trasmettono la diretta live.

Bologna Inter streaming su link, siti we

Bologna Inter streaming su link, siti web


Non è di certo un avversario tenero quello che i nerazzurri di Luciano Spalletti affronteranno alle 18 di sabato. E verrebbe da dire che si sono complicati la vita da soli non riuscendo a ottenere che un solo punto nelle prime due giornate di campionato. Una partenza ad handicap che fa diventare Bologna Inter una sfida delicata in cui è vietato non centrare i due punti. Ma occorre attenzione perché i felsinei non lasceranno nulla d'intentato perché hanno già bisogno di punti per non lasciarsi risucchiare nei bassifondi della classifica e per non deludere il pubblico amico. Al pari di quanto è successo nelle prime due giornate, anche questa volta Bologna Inter è in streaming. Quali link e siti web, al di là di Rojadirecta, per vedere gratis diretta live?

Streaming gratis Bologna Inter siti emittenti fuori dall'Italia

Come capita per tutti i principali eventi sportivi, anche nel caso della Serie A e di Bologna Inter proliferano le piattaforme che trasmettono la diretta live con metodi alternativi, come Rojadirecta, rispetto a cui è meglio stare lontani. Si tratta di soluzioni illegali rispetto a cui le società che hanno acquistato i diritti stanno dichiarando guerra a suon di richiesta di multe e sanzioni, anche ai danni di chi ne fruisce. Decisamente più borderline sono i siti web dei canali esteri che hanno regolarmente acquistato i diritti TV che propongono lo streaming degli incontri di Serie A. A ogni modo, è possibile fare un tentativo per Bologna Inter anche nei Paesi Svizzera con SRG SSR, Suriname con STVS, Uzbekistan con UzReport TV, Spagna con Atresmedia e TV.

Streaming Bologna Inter diretta con Sky Mediaset Premium e Dazn

Sky mette a disposizione uno strumento solo per abbonati per vedere Bologna Inter in streaming. Si tratta di Sky Go, che è un'app scaricabile da tutti, ma per cui serve appunto un abbonamento al canale satellitare. Diverso è il caso di Now TV che non richiede di legarsi a Sky. Può infatti essere acquistata anche una singola partita, così come fare proprio un ticket mensile o stagionale. La compatibilità è ampia e passa da dispositivi fissi a mobile passando per le console. Da segnalare come la gara del Dall'Aria sia una esclusiva di Sky ovvero non rientra nella programmazione di Dazn (limitata a tre match per ogni giornata di campionato) e di Mediaset Premium, che ha fatto un passo indietro rispetto alla gestione del diritti sulle immagini della Serie A di calcio.

Bologna Inter in streaming gratis siti bookmaker

Lo streaming delle gare del campionato italiano di calcio, inclusa Bologna Inter, passa anche dai siti di bookmaker. Ce ne sono numerosi e anzi, anno dopo anno aumentano e si perfezionano nel servizio proposto. Le principali agenzie che operano anche in Italia propongono il live streaming dei match sulle proprie piattaforme web. Tuttavia è in vigore una serie di limiti, a iniziare da quello relativo alla non trasmissione di tutti i match della Serie A. Occorre poi mettere in conto che questa possibilità è quasi sempre riservata a chi ha attivato un account ed è attivo nelle puntate online. In ogni caso, per i giocatori abituali si tratta di una soluzione aggiunta per il real time di Bologna Inter.