Bologna Juventus streaming gratis su siti streaming, link. Vedere gratis live

La Juventus deve riprendere subito la confidenza con la vittoria. A partire dalla sfida di Bologna contro la squadra allenata ora da Mihajlovic che ha sostituito da qualche settimana di Pippo Inzaghi

Bologna Juventus streaming gratis su sit

Streaming Bologna Juventus sui siti web grazie ai link giusti

Tutto è ormai pronto e Bologna Juventus stanno per scendere in campo oggi domenica 24 Febbraio alle ore 15,00. Ecco dove si può vedere e come in streaming gratis su quali link e siti streaming della Juventus contro il Bologna

La delusione per la sconfitta di Madrid contro l’Atletico in Champions brucia ancora. Ma le parole di Allegri nel dopopartita sono state molto chiare ed hanno rispettato in pieno lo stile Juventus. Pronta a rialzarsi subito al Dall’Ara contro il Bologna per ricaricare le batteria. Il ritorno allo Stadium è ancora lontano e i bianconeri di certo arriveranno a quell’appuntamento con la determinazione giusta per ribaltare lo 0 a 2 del Wanda Metropolitano. Fino ad allora ci sarà bisogno di tornare da subito a recitare la parte di schiacciasassi implacabile.

A partire proprio dalla sfida di Bologna contro la squadra allenata ora da Mihajlovic che ha preso il posto, ormai da qualche settimana di Pippo Inzaghi. Un avvicendamento che ha giovato ai rossoblù capaci di invertire subito la tendenza negativa basandosi su quella cattiveria agonistica che rappresenta un po’ il marchio di fabbrica del tecnico serbo. La partita Bologna Juventus si potrà vedere anche con lo streaming scegliendo una delle alternative disponibili sul web. Bisogna dunque iniziare la caccia ai link e dei siti web legali e sicuri. Prendendo spunto, magari dai nostri consigli.

Bologna Juventus streaming live gratis sui siti delle emittenti

Per vedere Bologna Juventus con lo streaming legale e sicuro si possono consultare i siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Una possibilità pienamente legale visto che i diritti tv vengono acquistati nei rispettivi paesi. Anche perché su questa vicenda i tribunali europei si devono ancora esprimere con una voce univoca. E lo streaming, quindi, può essere ricercato anche dagli utenti italiani in maniera legale a meno che non intervengano i blocchi geografici ad annullare qualsiasi possibilità. Non esiste ancora un pronunciamento univoco da parte dei tribunali europei su questa vicenda che quindi può essere considerata legale. Ecco una breve panoramica delle alternative che potrebbero essere utili alle vostre ricerche:

  1. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  2. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  3. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  4. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  5. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  6. Svezia con Modern Times Group;
  7. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  8. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  9. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  10. Repubblica Ceca con Ceská Televize.

Vedere live Bologna Juventus streaming con Sky e Dazn

Quest’anno Dazn, piattaforma online del gruppo Perform trasmetterà in esclusiva tre partite per ogni giornata del campionato italiano di Serie A. Le altre sette, tra le quali è inclusa anche quella tra Bologna e Juventus, rientrano nel pacchetto esclusivo di Sky che metterà a disposizione degli abbonati anche l’apposita piattaforma per lo streaming Sky Go. L’abbonamento a Dazn costa 9,99 euro al mese. Le partite potranno essere viste sui dispositivi mobili smartphone, tablet o anche la smart tv a patto che sia collegata alla Rete.

Gli abbonati da oltre un anno a Sky potranno usufruire di un’agevolazione e pagare 7,99 euro per un mese. Per gli altri abbonati il costo trimestrale sarà di 21,99 euro, mentre quello annuale il 59,99 euro. Anche gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere alcune partite della Serie A nonostante la decisione dell’emittente meneghina di tirarsi fuori dai giochi.

Streaming Bologna Juventus con i siti dei bookmaker

Lo streaming legale, sicuro e di buona qualità della partita tra Bologna e Juventus sarà visibile anche grazie ai siti dei bookmaker. Bisognerà iscriversi alla piattaforma prescelta, aprire un conto online e scommettere con frequenza, operazioni che comunque non sono molto complicate da portare a termine. Da valutare anche le interessanti promozioni che NowTv, piattaforma streaming che gravita in orbita Sky, mette in campo.