Bologna Juventus streaming live gratis diretta per vedere

di Luigi Mannini pubblicato il

Bologna Juventus sarÓ per i bianconeri una sfida importante per testare le condizioni generali della rosa guidata da Max Allegri. Inutile dire che le aspettative dell'ambiente sono rivolte a Cardiff

Bologna Juventus streaming live gratis d

Bologna Juventus live gratis in streaming

AGGIORNAMENTO: Devono concludere entrambe le compagini bene il torneo, le cosidette seconde linee della Juve, ma anche il bologna davanti al suo pubblico che quest'anno non ha sempre visto giocare come da aspettative

AGGIORNAMENTO: Bologna Juventus sarà partita vera. Allegri, ancora una volta, dimostra la sua mentalità che non ammette distrazioni, nemmeno dopo aver stabilito due nuovi record in pochi giorni con la sua schiacciasassi in casacca bianconera. In campo, tra pochissimo, scenderà la migliore formazione possibile.

Bologna Juventus manderà in archivio l’ennesima stagione trionfale per i bianconeri. La sesta consecutiva per l’esattezza della lunga storia coronata di alloro che rende la società di Agnelli la più blasonata in Italia. E che, contrariamente a una certa vulgata che vuole i bianconeri vincenti in Italia ma non altrettanto in Europa, potrebbe sedersi comodamente sul trono continentale tra pochi giorni.

Quando a Cardiff i bianconeri troveranno il Real Madrid allenato da un altro grande ex bianconero che fece parte di un’altra grande Juventus: Zinedine Zidane. L’ultimo ostacolo di un cammino benedetto, quasi devastante per la semplicità con cui gli uomini di Allegri hanno fatto fuori, nella fase ad eliminazione diretta Porto, Barcellona e Monaco. Solo tre le reti subite fino a questo momento a testimonianza della bontà dell’impianto difensivo che va a completare l’intelaiatura di una macchina praticamente perfetta.

Che gode del favore delle previsioni per il raggiungimento dell’apoteosi. Obiettivo ancora impronunciabile per scaramanzia. Ma che ogni tifoso della Juventus ed appassionato di calcio considera davvero a portata di mano. Basterà tenere salda la concentrazione e inalterata quella fame di vittorie che ha trasformato i calciatori di Allegri in squali famelici.

Bologna Juve sarà quindi una sfida importante per testare proprio il morale della formazione bianconera. E si potrà vedere in streaming decidendo quando e come godersi lo spettacolo dell’ultima di campionato.

Bologna Juventus recuperato Masina

Di Francesco salterà la sfida contro la Juventus a causa di un infortunio muscolare. I papabili per prenderne il posto sono Rizzo nell’eventualità che Donadoni decida di schierare il suo Bologna con il 4-2-3-1 o Pulgar che sottenderebbe il passaggio al più offensico 4-3-3. Recuperato Masina, ma sulle fasce di difesa potrebbero essere ancora schierati Torosidis e Mbaye.

Bologna Juventus a centrocampo spazio per Marchisio

Allegri darà vita al turnover necessario a far rifiatare quelli che hanno speso di più fino a questo momento e preservarli così in vista della finale di Cardiff. Lichtsteiner e Asamoah sembrano quindi favoriti per rivestire il ruolo di esterni della difesa bianconera, complice anche la squalifica di Dani Alves. A centrocampo spazio per Marchisio, mentre avanti Lemina e Sturaro possono dare respiro a Cuadrado e Mandzukic.

Quando e come vedere Bologna Juventus in streaming

Le soluzioni sono diverse. Per decidere quando e come vedere Bologna Juventus in streaming esiste una vasta gamma di possibilità che la tecnologia moderna offre. Tra quelle più ricercate c’è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia.

Anche se, su questa vicenda, non esiste un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei e per questa ragione si può incappare in blocchi geografici che impediscono la visione dell’evento al di fuori dei paesi di origine. Comunque tra i siti in questione si potrebbe provare con Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Georgia Georgia Public Broadcasting, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro.

Le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium (rispettivamente Sky Go e Mediaset Play) possono essere invece utilizzate da chi ha sottoscritto un abbonamento. Interessante l’offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni e consente, con la stessa qualità dell’emittente di Murdoch, di acquistare anche un singolo evento senza necessità di firmare un contratto di abbonamento.

Cresce sempre di più, infine, anche in Italia, la tendenza a sfruttare i siti dei bookmaker che però pongono dei limiti ben precisi come l’obbligo di iscriversi alla piattaforma, di aprire un conto online e di puntare con una certa frequenza.