Bologna Milan streaming gratis live su link, siti streaming differenti da Sky Go e Sky

di Luigi Mannini pubblicato il
Bologna Milan streaming gratis live su l

Come vedere la partita tra Bologna e Milan in diretta tv con Sky e con lo streaming legale graze a Sky Go

Higuain è finito al centro delle polemiche dopo le ultime prestazioni insufficienti. Su di lui iniziano a circolare addirittura voci di una possibile cessione a gennaio. Vedremo la reazione del Pipita

Si può vedere Bologna Milan in streaming gratis su Sky per gli abbonati o si può provare a vederla con la prova gratuita di Sky Go. Altrimenti ci sono dei siti streaming e link gratis per vedere l'Inter alternativi e differenti da Sky e Sky Go ma sempre legali

Pippo Inzaghi, suo malgrado, dovrà dare un dispiacere enorme alla squadra con la quale ha scritto pagine indelebili della storia del calcio italiano. Il suo Bologna naviga in acque non certo tranquille in classifica. Un risultato positivo è indispensabile per mettere da parte ansie, paure e polemiche. Ma farlo significa anche gettare nel caos il Milan, reduce dalla pessima prestazione in Europa League contro l’Olympiacos, costata la qualificazione ai sedicesimi proprio a beneficio dei greci, e che deve difendere a tutti i costi il quarto posto, diventato ormai l’obiettivo principale della stagione.

E se il Bologna non sta certo attraversando un momento positivo dal punto di vista dei risultati e delle prestazioni, i rossoneri sono sull’orlo di una crisi di nervi. Basta una scintilla per scatenare un incendio che Gattuso avrà difficoltà a domare. Fa discutere molto Higuain, finito al centro delle polemiche dopo le ultime prestazioni insufficienti. Su di lui iniziano a circolare addirittura voci di una possibile cessione a gennaio. Ecco come vedere Bologna Milan in diretta tv con Sky e in streaming con l’apposita piattaforma Sky Go.

Diretta tv Bologna Milan streaming con Sky e Sky Go

La diretta tv della partita tra Bologna e Milan, si potrà vedere su Sky in esclusiva da quelli che hanno acquistato il pacchetto calcio e che pertanto potranno usufruire anche dello streaming con immagini di elevatissima qualità grazie alla nuova tecnologia 4K. L’emittente di Murdoch, dopo l’uscita di scena di Mediaset si è aggiudicata la possibilità di trasmettere le immagini in esclusiva di sette partite su dieci che compongono il programma della giornata di Serie A. Le altre tre sono invece esclusiva Dazn. Quelli che invece per un motivo o per un altro non saranno comodamente seduti a casa, ma non per questo vorranno perdersi l’occasione di vedere la partita in programma al Dall’Ara tra Bologna e Milan potranno seguirla in streaming su PC, smartphone e tablet grazie alla piattaforma Sky Go senza costi aggiuntivi rispetto alla tipologia di contratto firmato. Per chi possiede un decoder funzionante ed attivo è anche possibile acquistare una singola partita alla volta.

Come vedere in streaming Bologna Milan con Now Tv

Tra le altre possibilità per vedere in streaming legale e sicuro la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Milan esiste anche quella di Now Tv, una piattaforma internet che si distingue per le promozioni molto allettanti e perché non richiede un abbonamento, ma consente di acquistare di volta in volta l’evento che interessa.

Altri modi legali gratis per vedere Bologna Milan in streaming

Tra gli altri modi legali per vedere lo streaming della partita tra Bologna e Milan c’è anche quello di ricercare online i siti di bookmaker e quelli delle tv straniere che hanno comprato i diritti della Serie A nel Paese dove lavorano. Un’alternativa che permette di vedere i novanta minuti del Dall’Ara gratis a patto che non intervengano i blocchi geografici, valida anche per gli utenti italiani che potrebbero beneficiare dello streaming legale. Sulla vicenda i tribunali non si sono ancora pronunciati in senso di divieto.