Bologna Milan streaming gratis live su siti streaming, link diversi da Rojadirecta per vedere diretta

di Luigi Mannini pubblicato il

Tutto pronto al Dall'Ara per la sfida tra Bollogna e Milan. Partita delicata per due squadre che non stanno vivendo un buon momento. Rossoneri appena sbattuti fuori dall'Europa League dall'Olympiacos

Bologna Milan streaming gratis live su s

Come vedere Bologna Milan in streaming con i siti web. No Rojadirecta

Dove vedere Bologna Milan in streaming gratis e in maniera legale e come in diretta oggi martedì 18  dicembre 2018,stasera alle ore 20,30

I tifosi che non riusciranno ad occupare le tribune del Dall’Ara o che preferiranno restare al calduccio del proprio salone senza sfidare i primi rigori dell’inverno, si stanno già cimentando con le ricerche. Lo streaming legale, sicuro e in qualche circostanza anche gratis sarà una delle soluzioni più utilizzate per vedere anche la partita del Dall’Ara tra Bologna e Milan che chiuderà la sedicesima giornata del campionato di Serie A. L’unica precauzione che bisogna adottare durante queste operazioni è di scegliere i siti web giusti, quelli che rappresentano valide alternative a quelli che invece non sono legali, come Rojadirecta. Siti che vengono puntualmente oscurati dall’autorità competente e non permettono di vedere gratis l’evento prescelto.

Bologna Milan streaming live siti emittenti

Ecco alcuni siti web che possono essere utilizzati per vedere Bologna Milan con lo streaming legale e in questo caso anche gratis. Si tratta di siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani che hanno acquistato nei loro paesi di origine i diritti per mandare le immagini della Serie A. Per questo anche gli utenti italiani potrebbero vedere lo streaming a patto che non intervengano blocchi geografici che vanificano ogni tentativo. Per iniziare si potrebbe provare con:

  1. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  2. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  3. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  5. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  6. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  7. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  8. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  9. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  10. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen.

Bologna Milan martedì 18 dicembre streaming con Sky e Dazn

Per vedere live con lo streaming legale e sicuro la sfida tra Bologna e Milan in programma martedì 18 dicembre alle 20.30, si dovrà tenere in considerazione che il duopolio Sky-Mediaset Premium si è disciolto in seguito alla decisione dell’azienda milanese di abbandonare il mondo del calcio. Al suo posto ha fatto il suo ingresso Perform che con la piattaforma online Dazn si è assicurata l’esclusiva di tre partite su dieci per ogni turno di campionato e tutte le partite della Serie B. Le altre sette partite, compresa quella tra Bologna e Milan, dunque, rientrano nel bouquet delle esclusive Sky che mette a disposizione di quelli che hanno acquistato l’abbonamento al pacchetto calcio, anche la possibilità di vedere questi novanta minuti con streaming legale grazie alla piattaforma Sky Go. I clienti abbonati a Sky da più di un anno potranno usufruire di uno sconto visto che pagheranno 7,99 euro invece di 9,99 euro. Si potrà optare anche per l’abbonamento trimestrale a 21,99 euro, oppure per la soluzione annuale al prezzo di 59,99 euro. Grazie a un accordo siglato a inizio stagione anche gli abbonati a Mediaset Premium vedranno alcune partite della Serie A.

Martedì Bologna Milan streaming live gratis siti bookmaker

Un altro modo per vedere la partita di martedì sera tra Bologna e Milan con lo streaming legale e sicuro è quello di cercare i siti dei bookmaker. Anche in questo caso bisognerà procedere con molta cautela nelle ricerche ed individuare i siti legali. Bisogna evitare Rojadirecta che non è legale e, pertanto, viene oscurato in maniera puntuale. Si può infine prendere in considerazione anche NowTv, piattaforma streaming in orbita Sky che propone interessanti offerte.