Bologna Roma streaming senza abbonamento tv. Come vedere la partita gratis

Scontro tra deluse quello che mette di fronte allo stadio Dall'Ara Bologna e Roma. I felsinei non hanno ancora segnato in questi campionato, mentre la Roma deve reagire dopo la scoppola di Madrid

Bologna Roma streaming senza abbonamento

Come vedere Bologna Roma live gratis in streaming

Quattro partite, un solo punto frutto del pareggio con il Frosinone. Che condivide con i felsinei anche un altro primato negativo, quello delle reti segnate dove il tabellino parla chiaro e, prima della quinta gara stagionale, segna ancora un triste zero. Numeri da incubo che relegano il Bologna nei bassifondi della classifica. C’è molto lavoro da fare per Pippo Inzaghi che forse sta pagando anche lo scotto dell’esordio nella massima categoria. E se Sparta piange Atene, la Roma di Di Francesco, certo non può ridere.

La sconfitta di San Siro contro il Milan, il pareggio casalingo della settimana successiva con il Chievo e la pesante sconfitta al Bernabeu contro il Real Madrid dicono molto sullo stato di una squadra che ancora deve trovare sé stessa. E i tifosi giallorossi iniziano ad essere preoccupati. Insomma Bologna Roma sarà una sfida ad altissima tensione tra due squadre che hanno un disperato bisogno di vittoria. Ecco qualche soluzione utile su come si può vedere la partita tra Bologna e Roma in streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Streaming gratis Bologna Roma siti emittenti fuori dall’Italia

Questi sono alcuni siti che potrebbero essere utili per vedere gratis con lo streaming legale e sicuro la sfida tra Bologna e Roma: Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Svezia con l'emittente Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Modern Times Group, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize.

Streaming Bologna Roma diretta con Sky e Dazn

Archiviato il duopolio Sky-Mediaset quest’anno la grande novità per vedere anche in streaming le partite della Serie A si chiama Dazn, la piattaforma online del gruppo Perform che trasmetterà solo alcune partite tra le quali non è prevista quella dello stadio dall’Ara di Bologna tra Bologna e Roma che invece rientra regolarmente nel pacchetto Sky che, come di consueto, consentirà ai suoi clienti di guardare anche in streaming questa sfida mediante l’apposita piattaforma Sky Go. Anche gli abbonati a Mediaset Premium, emittente che da quest’anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno vedere alcune partite della Serie A grazie all’accordo stipulato ad inizio stagione con Perform. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l’abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento.

Bologna Roma in streaming gratis siti bookmaker

Altra possibilità a disposizione degli utenti per vedere Bologna Roma con lo streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.