Cagliari Inter streaming e in italiano da vedere gratis su siti web, link (in aggiornamento)

Domenica pomeriggio l'Inter di Pioli proverà a ritornare alla vittoria contro il Cagliari di Rastelli, matricola terribile che, giornata dopo giornata, si sta confermando come piacevole sorpresa.

Cagliari Inter streaming e in italiano d

Cagliari Inter live gratis

AGGIORNAMENTO: La Roma ha dato due dispiaceri ai nerazzurri in sette giorni. Prima con la vittoria a San Siro e poi con la sconfitta contro il Napoli ha praticamente reso molto più difficile la rincorsa dei nerazzurri al terzo posto. A Cagliari quindi i nerazzurri dovranno conquistare i tre punti in maniera obbligatoria.

AGGIORNAMENTO: Pioli ha deciso di schierare nuovamente la difesa a quattro contro il Cagliari. Murillo sarà impiegato in veste di terzino destro mentre D'Ambrosio occuperà l’out di sinistra. Brozovic e Joao Mario potranno godere di un po’ di riposo, con Gagliardini e Kondogbia in mediana e Banega in rampa di lancio alle spalle di Icardi.

AGGIORNAMENTO: L'Inter non ha alternative alla vittoria. Il successo del Napoli all'Olimpico contro la Roma allontana ancora di più i partenopei che attualmente godono di nove punti di vantaggio nei confronti dei nerazzurri. Vincere dovrà essere quindi un imperativo per Icardi e compagni anche per cancellare subito la debacle interna subita proprio contro i giallorossi.

Dopo il KO contro la Roma, l'Inter vuole riprendere la rincorsa alla posizioni alte della classifica ma deve anche fare attenzione a un rischioso scivolone in una difficile trasferta. Contro il Cagliari neopromosso è vietato sbagliare e Pioli è pronto a qualche cambiamento di formazione: potrebbe mettere in campo Banega per avere maggiori opzioni in mezzo al campo. In casa rossoblu l'aria è piuttosto tranquilla e il tecnico Rastelli non rinuncerà al modulo di gioco spregiudicato e a quell'atteggiamento tattico che finora ha fatto sì che il suo Cagliari se la giocasse alla pari con tutte le formazioni della massima serie. Altri tre punti sono possibili?

Cagliari Inter formazioni e novità

Pioli ritrova Banega, destinato a prendere il posto di Joao Mario. In avanti ancora Candreva e Perisic a rifornire di assist Icardi, il riferimento avanzato; in panchina, tuttavia, scalpita Eder che pare essere più avanti anche di Gabriel Barbosa nelle gerarchie del tecnico nerazzurro. Tra i padroni di casa, Joao Pedro e Sau giostreranno da trequartisti alle spalle di Borriello, di cui si vocifera un possibile ritorno in Nazionale. A centrocampo, il compito di fare da raccordo con la difesa spetta Dessena, Barella e Ionita. Nel pacchetto arretrato, invece, spazio ancora a Murru e Isla sulle fasce, mentre pare intoccabile anche il duo centrale composto da Pisacane e il portoghese Bruno Alves, leader carismatico degli isolani.

Cagliari Inter streaming: come e dove vedere

Cagliari Inter viene trasmessa sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione tramite i servizi Sky Go e Premium Play, su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android, ma anche su PC e Mac, smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam, collegandosi via browser all'apposita pagina web o scaricando l'app dedicata. Ma è disponibile anche Now TV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari Inter anche a chi non è abbonato. Tra l'altro, le gare possono essere viste anche attraverso il Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. In aggiunta, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti radiotelevisivi del campionato di calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui siti Internet.

Occorre far presente come alcune sentenze abbiano dichiarato l'illegittimità di questa procedura mentre altre sono state di parere opposto. In attesa di maggiore chiarezza, questi spazi web non sono sempre raggiungibili per via di blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei confini nazionali. Comunque è possibile fare un tentativo con Croazia con HRT, Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Finlandia con Yle, Francia con D8, Georgia con GPB, Germania con ZDF. Segnaliamo infine lo streaming di Cagliari Inter con i siti dei bookmaker. Non è detto che siano visibili tutte le partite per via di blocchi geografici. E comunque esistono limiti, come quelli relativi alla registrazione, alla necessità di aprire un conto ed essere giocatori attivi.