Cagliari Inter streaming come vedere live gratis e dove su link, siti web (aggiornamento)

Questo è il momento della verità per l'Inter di Stefano Pioli, che in trasferta contro il Cagliari dovrà riannodare il filo con la vittoria smarrito la settimana scorsa.

Cagliari Inter streaming come vedere liv

Serie A streaming

AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore all’inizio del match e le due formazioni sono ormai pronte. L’Inter sa di dovere vincere a tutti i costi se vorrà tenere il passo del Napoli che occupa la terza posizione, l’ultima che offre la possibilità, seppure attraverso la lotteria dei preliminari, di partecipare alla prossima Champions League.

AGGIORNAMENTO: Stefano Pioli potrebbe giocarsi una carta a sorpresa nel match contro il Cagliari. Un tentativo per dare una scossa alla squadra potrebbe essere quindi quello dell'utilizzo di Banega, alle spalle di Mauro Icardi ormai leader interista. L'argentino ex Siviglia potrebbe tornare a giocare dal primo minuto anche per via delle condizioni non ottimali di Joao Mario.

Domenica pomeriggio l'Inter di Stefano Pioli affronterà il Cagliari provando a ritrovare la vittoria dopo la sconfitta casalinga contro la Roma che ha ricacciato indietro in classifica la compagine nerazzurra. Le individualità di spicco non mancano all'Inter, ma il tecnico nerazzurro non ha ancora trovato il giusto amalgama per riuscire a raggiungere la necessaria continuità di risultati anche contro le grandi squadre. Le tante vittorie consecutive hanno regalato entusiasmo ai tifosi e nuove consapevolezze alla squadra, ma l'Inter non è ancora riuscita a entrare nella zona Champions League.

Cagliari Inter: aggiornamenti e formazioni

Una carta a sorpresa per dare una scossa alla squadra potrebbe essere quella dell'utilizzo di Banega, alle spalle di Mauro Icardi ormai leader interista. L'argentino ex Siviglia potrebbe tornare a giocare dal primo minuto anche per via delle condizioni non ottimali di Joao Mario.

L'Inter dovrà fare comunque estrema attenzione a un Cagliari che dopo un inizio incerto, dovuto anche all'adattamento al nuovo campionato, essendo i sardi neopromossi dalla Serie B, ha trovato il passo giusto e si è portato a 16 punti dalla zona salvezza. La squadra di Rastelli è formazione solida e soprattutto capace di lottare fino all'ultimo minuto per fare risultato, come dimostrato in questa prima parte di campionato.

Il tecnico rossoblu ha trovare un rinforzo prezioso in Borriello in attacco, ma sta vedendo migliorare il rendimento di una difesa che aveva traballato non poco nelle prime uscire di questo nuovo massimo campionato.

Cagliari Inter streaming: come e dove vedere

Cagliari Inter può essere vista in streaming live anche in italiano e gratis. La partita viene infatti trasmessa su Sky e Mediaset Premium. Entrambe mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite tramite le app Sky Go e Premium Play. Tutte e due gli strumenti aprono le porte alla visione delle partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Da non dimenticare anche Now TV che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari Inter, anche ai non abbonati. Il costo della singola gara è di 9,90 euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui abbassare il prezzo per un solo evento.

Sono sempre di più i portali di quelle società televisive che hanno regolarmente acquistato i diritti per la gestione delle immagini del campionato italiano di calcio e che quindi le propongono anche via web. Tra i Paesi con cui è possibile fare un tentativo per Cagliari Inter ci sono Albania con Vizion Plus, Andorra con Atresmedia e TV3, Armenia con Armenia TV, Australia con SBS, Austria con ORF, Azerbaigian con AzTV e Idman TV, Bielorussia con Belteleradio, Belgio con Medialaan e RTL, Birmania con MNTV, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo. A queste possibilità si aggiunge lo streaming con i siti dei bookmaker, spesso però legata alla registrazione sul sito e alla dimostrazione di essere un giocare che punta con regolarità sull'esito o l'andamento degli incontri di calcio.