Cagliari Roma streaming gratis adesso. Dove vederla oggi pomeriggio

La Roma, che ha messo al sicuro la qualificazione agli ottavi di Champions pur perdendo all’Olimpico contro il Real dovrà vincere a tutti i costi contro il Cagliari di Maran. Impresa non semplice

Cagliari Roma streaming gratis adesso. D

Dove vedere Cagliari Roma e l'orario


Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Cagliari Roma  e tra poco iniziare lo streaming gratis delle partita. Dove vederla nel pomeriggio di 8 Dicembre 2018 e come lo abbiamo visto sotto.

Il Cagliari dovrà fare a meno di Barella che dovrà osservare il turno di squalifica. Maran starebbe meditando di arretrare Ionita per provare a neutralizzare gli effetti negativi di questa assenza per il naturale svolgimento del gioco in casa Cagliari. La Roma, che ha messo al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League nell’ultimo turno nonostante la sconfitta patita all’Olimpico contro il Real Madrid e che quindi potrà guardare con maggiore serenità agli impegni di campionato almeno fino alla prossima primavera dovrà vincere a tutti i costi.

Di Francesco dovrebbe confermare dal primo minuto il giovane Zaniolo che proprio contro i campioni d’Europa in carica aveva dimostrato il suo valore confermato poi anche nelle successive uscite. Alla Roma serve una vittoria per rimettere in moto l’operazione rimonta. Adesso il quarto posto è occupato dal Milan e dista cinque lunghezze. Non c’è più tempo da perdere per De Rossi e compagni. Ecco allora qualche suggerimento per chiarire dove vedere la sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Roma e l’orario in cui è programmato il fischio di inizio della gara.

Orario Cagliari Roma streaming sui siti delle emittenti

L’orario di inizio della partita tra Cagliari e Roma è stato fissato alle 18.00 di sabato 8 dicembre. Chi sceglierà di vedere questa partita in streaming legale e in questa circostanza anche gratis potrà dare inizio alla caccia dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa legale e sicura di cui possono usufruire anche gli utenti italiani a patto che non vengano attivati i blocchi geografici. I tribunali europei su questa questione non hanno ancora espresso un giudizio univoco su questa modalità. Ecco qualche esempio:

  1. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  2. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Australia Special Broadcasting Service;
  4. Finlandia Yleisradio Oy;
  5. Birmania Myanmar National TV;
  6. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  7. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  8. Ecuador RedTeleSistema;
  9. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  10. Colombia Radio Cadena Nacional;
  11. Cina China Central Television;
  12. Irlanda Raidió Teilifís Éireann;
  13. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  14. Austria Österreichischer Rundfunk;
  15. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  16. Honduras Televicentro;
  17. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  18. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi.

Vedere live Cagliari Roma streaming Sky e Dazn

Per vedere live in streaming la partita che andrà in scena alla Sardegna Arena tra Cagliari e Roma sarà necessario prestare attenzione ad alcune novità. La partita in programma sabato 8 dicembre alle 18.00 rientra nel bouquet di sette partite trasmesse in esclusiva da Sky che garantisce ai titolari di un abbonamento al pacchetto calcio, ma anche a coloro che avendo a disposizione un decoder funzionante decidono di comprare una singola partita per volta, la possibilità di vedere in diretta tv la partita della Sardegna Arena oppure di usufruire dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go mediante la quale vedere la gara sui propri dispositivi mobili oppure su Pc e Mac.

Streaming Cagliari Roma siti dei bookmaker

Lo streaming legale e sicuro di Cagliari Roma si può ricercare anche sui siti dei bookmaker. Chi vuole può anche provare una delle tante promozioni messe in campo da NowTv, piattaforma streaming che appartiene all’immensa galassia Sky.