Chievo Bologna streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

La decima giornata di serie A non si giocherà come di consueto nei weekend: mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45 sarà di scena il secondo turno infrasettimanale dell'anno.

Chievo Bologna streaming gratis live mig


Le sfide interessanti della decima giornata sono molte, tra queste spicca anche Chievo-Bologna: due squadre dal cammino simile che hanno vogliono tornare alla vittoria.

La situazione di Chievo e Bologna:

Perché la situazione del Chievo Verona e del Bologna viene definita simile? Perché le due squadre hanno bisogno di punti per salvarsi, visto che i rispettivi tecnici e la dirigenza tutta continuano a ripetere che la salvezza sia l'unico obiettivo stagionale. Perché entrambe le compagini vengono da un pareggio ottenuto nell'ultima giornata di campionato, domenica scorsa, rispettivamente contro l'Empoli e contro il Sassuolo. Non è tutto: il Chievo si trova al settimo posto in classifica a 14 punti, mentre il Bologna è sotto di due lunghezze. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti, per dare una svolta al campionato e per chiarire finalmente gli obiettivi stagionali. Le formazioni:

I due allenatore arrivano a questa delicata sfida senza grandi problemi di formazione: Castro è l'unico squalificato per Rolando Maran, mentre Donadoni dovrà forse fare ancora a meno di Mattia Destro, ma ritroverà finalmente Gastaldello, pedina importante degli equilibri rossoblu.

Maran dovrebbe schierare il solito 4-3-1-2, con Birsa a dirigere la regia dietro a Inglese e Pellissier. Quest'ultimo dovrebbe partite con la maglia da titolare, anche se all'ultimo il tecnico potrebbe anche decidere di schierare al suo posto Meggiorini.

Donadoni invece arriverà al Bentegodi schierando il suo 4-3-3 molto offensivo: i tre davanti dovrebbero essere Sadiq, Krejci e Verdi, autore del gol domenica scorsa contro il Sassuolo. Anche in questo caso il ballottaggio potrebbe essere tra Sadiq e Floccari, con quest'ultimo pronto a subentrare qualora il tecnico scegliesse di far partire titolare il nigeriano.

Il pronostico:

Per chi ama il rischio, uno dei risultati davvero ben pagati e che potrebbe essere probabile è la X: le due formazioni hanno già ottenuto diversi pareggi in questo avvio di campionato e le due formazioni sono abbastanza equilibrate a livello tecnico. In bocca al lupo!

Chievo Bologna si potrà vedere in diretta streaming in italiano, senza cercare fonti illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai loro clienti servizi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Facile e legale è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta ai propri abbonati e non con gli highlights di Chievo Bologna tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Utili anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il