Juventus Pescara streaming gratis live diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Ora Juventus Pescara, dopo che il Napoli vince 0-1 inuna trasferta non certo semplice pur non impossibile contro l'Udinese.

Juventus Pescara streaming gratis live d


AGGIORNAMENTO, si gioca Juventus Pescara: Tocca a Juventus Pescara e lo streaming si può vedere con i link, i siti web che abbiamo visto nell'articolo, sempre gli stessi di buon qualità, senza blocchi, veloci e pubblicità invasive. Nel frattempo il Napoli ha vinto fuori casa 0-1 contro l'Udinese

AGGIORNAMENTO, si gioca Udinese Napoli: Ora è tutto pronto per Udinese Napoli dopo che il cagliari ha dimostrato ancora una volta il suo male di trasferta ed è stato sconfitto 1-0 dal chievo viceversa implacabile tra le mure amiche. Udinese Napoli in streaming live gratis dove vedere in diretta lo abbiamo visto come link e siti web in questo articolo

AGGIORNAMENTO, si gioca Chievo Cagliari: Il fattore campo potrebbe essere importante, anche perchè il Chievo ha perso davvero pochissimo in casa sua, mentre il Cagliari in trasferta è apparso molto più debole.  Lo streming di Chievo Cagliari lo si può vedere live gratis con i siti che abbiamo detto sotto anche in italiano

AGGIORNAMENTO, si gioca Chievo Cagliari: Conclusa la precedente gara e l'intervallo delle nazionali si gioca Chievo Cagliari, una sfida interessante dopo la sosta, con tutti dubbi della soste stessa. Il Cagliari finora ha alternato prestazioni ottime a meno buone, il Chievo è stato una bellissime ennesima rivelazione anche se ora sta perdendo qualche colpo.

Come arrivano le due formazioni al match?

Il Torino è in leggera flessione per quel che riguarda i risultati (due punti nelle ultime tre partite), ma non per quel che riguarda il gioco e contro il Cagliari vuole tornare ad assaporare il gusto dei tre punti. Per farlo servirà però molta attenzione in fase difensiva e concentrazione per tutto il match: elementi che nelle ultime uscite al Torino sono mancati.

Il Cagliari di Rastelli si presenta al cospetto del Torino come chi non ha niente da perdere, considerando i 9 punti di vantaggio già accumulati sulla zona retrocessione dopo la vittoria contro il Palermo. Secondo gli esperti la possibilità di giocare con leggerezza d'animo gioverà in primis al Cagliari e in seconda battuta allo spettacolo, che anche grazie al gioco del Torino di Mihialilovic sarà sicuramente di prima qualità.

Le probabili formazioni

Il Torino deve fare i conti con un paio di assenze pesanti in mediana, ovvero quelle di Valdifiori e Zappacosta. Il primo ha dei problemi alla schiena, mentre il secondo è uscito zoppicando dal match contro l'Udinese. Entrambi non saranno titolari e nemmeno in panchina nel match contro il Cagliari e non è ancora chiaro chi li andrà a sostituire. Le certezze per il Torino sono il ritorno di Iago Falque come esterno sinsitro d'attacco e quella di Castan come centrale.

Il Cagliari di Rastelli può invece riabbracciare Farias, bomber della promozione in A. L'attaccante però andrà in panchina e saranno ancora Sau e Borriello gli attaccanti nel 4-3-1-2 di Rastelli. Contro il Torino non ci sarà Padoin, che è infortunato, mentre Isla è arruolabile e verrà utilizzato probabilmente nel ruolo di terzino destro.

Che partita sarà tra Torino e Cagliari?

Considerando che gli allenatori di Torino e Cagliari amano cercare di imporre il proprio gioco, la partita si preannuncia altamente spettacolare. Non è però escluso che cercando ognuno di imporre il proprio gioco, alla fine finiscano per annullarsi. C'è quindi anche la possibilità che Torino e Cagliari diano vita ad una partita noiosa, una di quelle che finiscono 0 a 0 a meno di un guizzo improvviso da parte degli uomini di maggior classe delle rispettive formazioni.

La partita Torino Cagliari è visibile in diretta streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un'altra opportunità è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM propone la diretta anche ai non utenti con i gol in streaming di Torino Cagliari per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:




Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il