Chievo Juventus streaming per vedere partita live gratis diretta

Il Chievo avrà l'onore e l'onere di ospitare una Juventus davvero stellare all'esordio in campionato. I clivensi proveranno a fermare una corazzata che quest'anno davvero sembra inarrestabile

Chievo Juventus streaming per vedere par

Chievo Juventus diretta live gratis in streaming

Cristiano Ronaldo farà il suo esordio in Serie A al Bentegodi nella sfida che aprirà la stagione 2018/2019 che metterà di fronte il Chievo, che ha trascorso i giorni del ritiro concentrandosi più sulle notizie in arrivo dal Tribunale che sull’allestimento di una rosa competitiva. Clivensi quindi probabilmente più deboli dello scorso anno al cospetto di una Juventus che invece proverà a conquistare il tanto atteso triplete. Lo streaming per vedere la partita live gratis sarà come sempre disponibile in varie modalità. Bisogna selezionare quelle legali e sicure, come vi suggeriamo qui di seguito.

Streaming Chievo Juventus live gratis sui siti delle emittenti

Un’alternativa molto diffusa per usufruire dello streaming live gratis della sfida di apertura della stagione 2018/2019 delle 18.00 di sabato 18 agosto che si disputerà al Bentegodi di Verona tra il Chievo e la Juventus, è offerta dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Ecco qualche esempio:

  1. Ecuador RedTeleSistema;
  2. Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia;
  3. Georgia Georgia Public Broadcasting;
  4. Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine;
  5. Australia Special Broadcasting Service;
  6. Birmania Myanmar National TV;
  7. Cina China Central Television;
  8. Croazia Hrvatska radiotelevizija;
  9. Colombia Radio Cadena Nacional;
  10. Austria Österreichischer Rundfunk;
  11. Finlandia Yleisradio Oy;
  12. Germania Zweites Deutsches Fernsehen;
  13. Honduras Televicentro;
  14. Cipro Cyprus Broadcasting Corporation;
  15. Lussemburgo Radio Television Luxembourg;
  16. Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi;
  17. Kosovo Radio Television of Kosovo;
  18. Irlanda Raidió Teilifís Éireann.

Vedere live Chievo Juventus streaming Sky Mediaset Premium e Dazn

Per vedere live Chievo Juventus con lo streaming quest’anno, bisognerà prestare attenzione ad alcune novità. Il duopolio Sky Mediaset Premium si è disciolto dopo la decisione dell’emittente del biscione di disimpegnarsi dalla gara sui diritti con il conseguente ingresso sul mercato di Dazn, piattaforma online del gruppo Perform che trasmetterà alcune partite di Serie A e tutta la Serie B. Delle dieci partite settimanali, sette verranno trasmesse in esclusiva da Sky con le stesse modalità utilizzate l’anno scorso anche per lo streaming. disponibile, solo per gli abbonati su Sky Go.

Le altre tre saranno esclusiva di Dazn che trasmetterà anche tutto il campionato di Serie B. Per abbonarsi serviranno 9,99 euro al mese, sarà necessario un collegamento a internet. Le partite potranno essere viste sui dispositivi mobili smartphone, tablet o anche la smart tv a patto che sia collegata alla Rete. Sky permetterà ai suoi clienti di guardare anche in streaming le partite trasmesse dal suo diretto concorrente, ma sarà necessario pagare un prezzo ulteriore. Chi si abbona solo a Dazn pagherà 9,99 euro al mese. Gli abbonati da più di un anno a Sky potranno pagare 7,99 euro per un mese.

Gli altri invece potranno scegliere l’abbonamento trimestrale a 21,99 euro, oppure la soluzione annuale che costa 59,99 euro. Anche gli abbonati a Mediaset Premium che da quest’anno ha rinunciato a partecipare alla gara per i diritti, potranno usufruire dell’accordo per vedere alcune delle partite della Serie A. Dazn offre a chi si abbona un mese gratis, e in più la possibilità di sospendere l’abbonamento e di farlo ripartire in qualsiasi momento.

Streaming Chievo Juventus siti dei bookmaker

Infine per vedere in streaming legale e sicuro il derby Milan ed Inter esiste anche la possibilità di ricercare i siti dei bookmaker. Occorre, quasi sempre, essere iscritti alla piattaforma prescelta, e attivare una linea di credito online. Ma tutto questo non basta ancora perché per essere sicuri di vedere le immagini dell’evento prescelto, è necessario anche scommettere con una certa frequenza.