Chievo Napoli streaming live gratis. Vedere su link, siti web (in aggiornamento)

Il Napoli si Sarri dovrà dimostrare di essersi ripreso dalla sconfitta di Champions contro il Real Madrid. Per battere il Chievo il tecnico toscano sta pensando di far giocare Pavoletti dall'inizio

Chievo Napoli streaming live gratis. Ved

Come vedere Chievo Napoli in streaming

AGGIORNAMENTO: Il Napoli ha vinto tutte le ultime quattro sfide di Serie A contro il Chievo, segnando otto gol in questo parziale. Ma Hamsik e compagni dovranno stare attenti. Il Chievo non collezionava così tanti punti dopo le prime 24 giornate di Serie A dalla stagione 2005-06. Segno di una squadra in salute.

AGGIORNAMENTO: Maran recupera tutti ad eccezione di Pellissier che non sarà in campo questo pomeriggio. In difesa torna la coppia Dainelli-Cesar con Cacciatore e Gobbi sulle fasce. Izco, Radovanovic e Hetemaj formeranno la diga di centrocampo mentre Birsa dovrebbe essere impiegato nel ruolo di rifinitore.

AGGIORNAMENTO: Sarri pensa a un discreto turnover in vista della sfida contro il Chievo. Il tecnico toscano, che ha recuperato tutti gli effettivi potrebbe far rifiatare Koulibaly, Zielinski e Diawara. Non Hysaj che rientra dalla squalifica e occuperà normalmente la fascia destra.

Dimenticare Madrid. Questo il mantra che Sarri sta cercando di inculcare nelle menti dei propri calciatori in vista di Chievo Napoli. La sconfitta del Bernabeu, benché ampiamente preventivabile, potrebbe lasciare pericolosi strascichi nella mente e nelle gambe di ragazzi che non conoscevano sconfitte da un’altra trasferta terribile. Quella contro la Juventus del 29 ottobre scorso.

Le polemiche seguite alle affermazioni a dir poco inopportune del presidente Aurelio De Laurentiis che aveva criticato il tecnico toscano per le scelte inadeguate, ipse dixit, potrebbero distogliere il Napoli dall’obiettivo. Che resta tutt’altro che semplice da raggiungere. Insomma la trasferta di Madrid porta in dote parecchie tossine, anche di natura psicologica che potrebbero trasformare le gambe di Mertens e compagni in blocchi di marmo.

Un pericolo che bisogna evitare visto che il Chievo delle ultime settimane è apparso di nuovo arrembante come all’inizio del campionato. Una grana in più per Sarri che, come Mosè, dovrà guidare la traversata del Mar Rosso che assume per l’occasione le fattezze del Bentegodi. Archiviare la sconfitta di Champions e ripartire subito in campionato. Così sono abituate a fare le grandi.

Così dovrà fare anche il Napoli per mandare un chiaro segnale al campionato. Chievo Napoli, per quelli che non riusciranno ad accomodarsi sulle tribune dell’impianto veronese, sarà probabilmente visibile anche in streaming.

Chievo Napoli Pellissier fermo ai box

Maran potrà schierare fin dal primo minuto Cesar, che quindi si candida prepotentemente per occupare uno dei due posti al centro della difesa clivense. Il pacchetto arretrato verrebbe completato da Dainelli, Spolli e Gamberini. Pellissier invece è fermo ai box e questo apre scenari ottimistici per Inglese che verrà confermato quasi sicuramente in attacco. Certezze invece che non abitano nella mente di Meggiorini visto che probabilmente inizierà dalla panchina per poi entrare in campo a partita già iniziata. Perde quota l’ipotesi del doppio trequartista con De Guzman al fianco di Birsa.

Chievo Napoli Sarri pensa al turnover

La trasferta di Madrid ha consumato molte energie. Sia fisiche che mentali. Ovvio, visto il prestigio della sfida e l’intensità con la quale è stata disputata la partita contro il Real Madrid. Ecco perché Sarri pensa di applicare un discreto turnover in vista della sfida contro il Chievo. Il tecnico toscano, che ha recuperato tutti gli effettivi potrebbe far rifiatare Koulibaly, Zielinski e Diawara. Non Hysaj che rientra dalla squalifica e occuperà normalmente la fascia destra.

Chievo Napoli streaming come vedere la partita

Anche Chievo Napoli può essere vista in diretta live streaming in italiano su Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest’anno offrono gratuitamente, solo per gli abbonati ovviamente, i servizi di streaming Sky Go e Premium Play. Ma per vedere Chievo Napoli si può valutare anche la possibilità di usufruire dell’offerta di Now TV che permette di acquistare una sola gara anche a chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre il canale satellitare.

Oppure bisogna ricercare pazientemente sul web i siti dei canali satellitari stranieri che, avendo acquistato i diritti per trasmettere le partite della Serie A all’estero possono mandare le immagini sui propri siti web. Qualche esempio su come vedere la partita Chievo Napoli? In Bulgaria bTV Action, in Colombia RCN TV, nel Regno Unito BT, Sport e ITV, Venezuela Meridiano Television, in Ucraina Ukrayina e Televizija OBN, in Bosnia ed Erzegovina BHRT in Uzbekistan UzReport TV, in Costa Rica Teletica, in Cina CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV. Infine da tenere in considerazione anche i portali dei bookmakers che però presentano alcuni paletti come l’obbligo di iscrizione alla piattaforma e quello di essere attivi con le puntate.