Chievo Palermo streaming live gratis. Vedere su link, siti web

Nemmeno una vittoria garantirebbe al Palermo il prolungamento della lunga agonia a cui si è sottoposto dall'inizio della stagione. Contro il Chievo potrebbe arrivare un verdetto amaro per i tifosi

Chievo Palermo streaming live gratis. Ve

Come vedere Chievo Palermo in streaming

AGGIORNAMENTO: Ormai manca pochissimo all'ingresso in campo di Chievo e Palermo che stanno ricevendo le ultime istruzioni dai rispettivi allenatori. I rosanero sembrano avere ormai abbandonato ogni speranza di salvezza. Ed oggi potrebbe arrivare il verdetto più triste: quello della retrocessione.

Potrebbe essere la domenica più triste per i tifosi rosanero dopo gli anni della massima serie calcistica. Chievo Palermo, infatti, potrebbe segnare la fine matematica delle speranze, ormai ridotte all’osso di salvezza. L’Empoli è lontano, forse troppo. Dieci lunghezze con quattro giornate ancora da disputare sono un gap probabilmente insanabile.

Nemmeno una vittoria, infatti, garantirebbe il prolungamento di questa agonia. E forse è giusto così. Delle squadre impelagate nella lotta per non retrocedere forse il Palermo è quella che ha fatto di meno per puntare alla permanenza nella massima serie. Colpa della società, certo. Ma anche di una formazione che, nonostante non avesse certamente i crismi della qualità nella sua rosa, ha patito fin dalla prima giornata l’incertezza e la paura di una sfida apparsa subito fuori portata.

E, salvando qualche prova d’orgoglio sotto la gestione Lopez, di questo Palermo ci si dimenticherà presto. Per chi volesse, anche Chievo Palermo sarà visibile in streaming.

Chievo Palermo attacco composto da Pellissier ed Inglese

Cacciatore e Frey saranno schierati sulle fasce laterali da Maran che al centro impiegherà il tandem Gamberini-Cesar. Birsa, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Bastien per una maglia da titolare prenderà il suo solito posto sulla trequarti, alle spalle del tandem d'attacco composto da Pellissier ed Inglese. A centrocampo, infine, spazio a Castro, Radovanovic ed Izco.

Chievo Palermo Bortoluzzi si affida alla qualità di Diamanti

Bortoluzzi si affida alla qualità di Diamanti ed Aleesami alle spalle di Sallai, che giocherà al posto dello squalificato Nestorovski. A centrocampo Rispoli, Jajalo, Gazzi e Chochev formeranno la diga che dovrà fermare l’avanzata clivense e provare ad impostare azioni pericolose. Solita difesa con Cionek, Andelkovic e Goldaniga.

Chievo Palermo in streaming

Sempre più persone, non solo tifosi delle due formazioni, ma anche semplici appassionati del mondo del pallone, per vedere le sfide della Serie A, compresa Chievo Palermo scelgono lo streaming. Una modalità che si sta diffondendo anche in Italia rappresentando un’alternativa valida ai modi tradizionali di godersi lo spettacolo della Serie A.

Una di quelle più gettonate, soprattutto da un pubblico giovane è rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Vero è che non viene garantita al cento per cento la visione dell’evento prescelto anche a causa di possibili blocchi geografici che, quando intervengono, rendono praticamente impossibile vedere le immagini al di fuori dei paesi di origine. Aspetto che deriva direttamente dall’assenza di una chiara e omogenea regolamentazione sulla questione da parte dei tribunali europei.

Ma qualche tentativo si può comunque fare per esempio con Lussemburgo Radio Television Luxembourg Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Cipro Cyprus, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija National TV, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Australia Special Broadcasting Service, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine. Sky e Mediaset Premium con le rispettive piattaforme streaming Sky Go e Mediaset Play, offrono anche la telecronaca in italiano ma sono riservate in esclusiva gratuita solo agli abbonati.

Chi invece non possiede un contratto può valutare l’interessante offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle sfide sulla propria piattaforma per quattordici giorni, oppure, a scelta anche l’acquisto di un singolo evento. Infine si può provare con i siti dei bookmaker. In questo caso è però obbligatorio iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online e dimostrare di puntare in maniera costante per poter vedere le partite.