Chievo Roma streaming gratis live adesso. Dove vederla oggi la partita della Roma venerdì sera

Non sarà facile quindi per la Roma sbancare il Bentegodi e conquistare quei tre punti che sono come l’acqua nel deserto per una squadra che deve rincorrere il Milan per conquistare il quarto posto

Chievo Roma streaming gratis live adesso

Dove vedere la partita di Serie A tra Chievo e Roma con lo streaming legale

Stanno per scendere in campo dopo il riscaldamento Chievo Roma  e tra poco iniziare lo streaming gratis delle partita. Dove vederla alle 20,30 di oggi venerdì 8 Febbraio 2019 e come lo abbiamo visto sotto.

Di ultima spiaggia in ultima spiaggia il Chievo sta sprofondando malinconicamente in Serie B. La gestione almeno discutibile, da parte della società della panchina, con l’avvicendamento D’Anna-Ventura e l’addio, dopo appena quattro partite dell’ex Ct della Nazionale, hanno lasciato un segno che Mimmo Di Carlo forse non riuscirà a cancellare. Ma il tecnico nato a Cassino ha certamente restituito una forte identità alla squadra che ha iniziato, con la sua gestione, a giocare ad armi pari con tutti. Con le rivali dirette e con le big del campionato.

Togliendosi anche qualche soddisfazione. Non sarà facile quindi per la Roma sbancare il Bentegodi e conquistare quei tre punti che sono come l’acqua nel deserto per una squadra che deve rincorrere il Milan per conquistare il quarto posto, ma dovrà anche iniziare a pensare al Porto che arriverà all’Olimpico martedì sera nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League. Chievo Roma, il secondo degli anticipi di questa giornata in programma allo stadio Bentegodi venerdì sera a partire dalle ore 20.30 proporrà tanti temi di interesse. Ecco come si può vedere la sfida con lo streaming legale e gratuito anche senza abbonamento tv.

Dove vedere oggi la partita di Serie A Chievo Roma

Ecco la prima delle soluzioni utili a dare una risposta alla domanda che molti si staranno facendo in queste ore: ovvero dove vedere la partita di Serie A tra Chievo e Roma. Si tratta di mettersi alla ricerca dei siti delle emittenti tv che operano fuori dall’Italia. Si tratta di un’alternativa legale perché le emittenti hanno acquistato regolarmente i diritti nel loro paese e quindi lo streaming, sempre che non vengano attivati i blocchi geografici, potrà essere disponibile con le giuste ricerche anche per gli utenti italiani. E con un pizzico di fortuna questa volta Chievo Roma si potrebbe vedere anche gratis. I tribunali europei su questa vicenda, non si sono espressi in maniera contraria e si aspetta un loro pronunciamento chiaro ed univoco. Nel frattempo si può iniziare da:

  1. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  2. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  3. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  4. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  5. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  6. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  8. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  9. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  10. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation.

Chievo Roma orario con Sky e Dazn streaming

Per vedere live in streaming la partita in programma al Bentegodi tra Chievo e Roma si potrà utilizzare anche Sky. Questa partita rientra, infatti, nel pacchetto delle sette che vengono trasmesse in esclusiva dall’emittente di proprietà del magnate australiano naturalizzato statunitense Murdoch. Offerta valida per quelli che hanno acquistato l’abbonamento e hanno il diritto di vedere le sfide sui canali Sky Calcio ed usufruire anche dello streaming legale e sicuro grazie all’apposita piattaforma Sky Go. Coloro che detengono il possesso di un decoder funzionante possono usufruire degli stessi servizi anche senza avere un abbonamento, ma acquistando una singola partita per volta.

Chievo Roma in streaming gratis siti bookmaker

L’ultima possibilità a disposizione degli utenti italiani per vedere la sfida tra Chievo e Roma con lo streaming gratis e legale è quella dei siti dei bookmaker. Anche Now TV oltre a proporre offerte nuove consente anche l’acquisto di un solo evento senza per questo richiedere la sottoscrizione di un contratto di abbonamento.

Ultime Notizie